“La bellezza della natura insieme ai propri”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Valfabbrica, Provincia di Perugia, Umbria

serena241
Taranto, Italia
“La bellezza della natura insieme ai propri animali domestici”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posso dire con certezza che, grazie alla splendida accoglienza della Sig.ra Umberta e alla bellezza del suo agriturismo, abbiamo iniziato il nuovo anno, il 2019, in un totale equilibrio con la natura. Abbiamo trascorso il capodanno insieme alle nostre due cagnolone presso l'agriturismo Villa di Giòmici, in una casetta chiamata "la Torretta"... una vera scoperta! Scelto perché pet friendly e per le recensioni, tutte positivissime, sulla Sig.ra Umberta, non possiamo che confermarle. Un soggiorno alla scoperta dell'incantevole castello di Giòmici, immersi nella natura delle colline umbre, tra lunghe passeggiate e a due passi dal paese, da Perugia, da Assisi, da Gubbio e dal Lago Trasimeno. D'estate si può usufruire della piscina, ma anche in primavera l'agriturismo merita di essere vissuto, immerso nei fiori e nella vegetazione curata con amore dalla Sig.ra Umberta. Io, mio marito e le nostre due cagnolone ci abbiamo veramente lasciato il cuore... con la promessa di tornarci presto!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
13 gen 2019
Grazie per aver descritto in modo dettagliato e preciso le peculiarità del mio agriturismo:credo che ciò sarà molto utile per chi vorrà avere informazioni.Le vostre belle parole mi hanno gratificato e mi spingono a proseguire per offrire sempre un servizio migliore .La dolcezza e la comprensione difronte a piccoli inconvenienti mi rimarranno nel cuore.Con l' augurio di accogliervi ancora in questo angolo di paradiso , un caro abbraccio Umbert
alessiog1
Grosseto, Italia
“Vacanze rilassanti e pet friendly ”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Agriturismo immerso nella natura, in cui si può trascorrere una vacanza assolutamente rilassante. Assisi, Gubbio e Perugia sono vicinissime, raggiungibili in 20 minuti circa. La signora Umberta è una gentilissima padrona di casa, amorevole e attenta alle esigenze degli ospiti. I nostri due golden retriever hanno potuto correre liberi nel giardino antistante la villetta, nonché nel giardino attiguo recintato e assolutamente sicuro. La villetta “la torretta” è molto confortevole e funzionale. Vacanza da ripetere!!!

9 set 2018
Le tue belle parole, caro Alessio, hanno ripagato in pieno l'entusiasmo con cui lavoro e sono una carica per continuare ad impegnarmi sempre per un servizio migliore. Nel nostro contesto: le bellezze naturali, la vicinanza a siti d'interesse storico/artistico, la tranquillità del luogo, l'antico castello rendono il soggiorno piacevole e ricco di esperienze culturali. La vostra presenza discreta e premurosa mi è stata molto di compagnia. Con l'augurio di accogliervi ancora in questo angolo di paradiso, un caro abbraccio Umberta.
Travel432
“Un posto dove ci si sente accolti”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un posto fatato e immerso nella natura. Il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax. Io e la mia compagna Laura, insieme ai nostri due cani, abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel mese di agosto. La proprietaria, la Signora Umberta, è una donna ospitale, gentile e attenta alle esigenze degli ospiti. Ci siamo sentiti accolti. La struttura è pulita, esteticamente gradevole e con piscina a disposizione. A meno di mezz'ora di strada ci sono luoghi d'interesse storico e culturale come Assisi e Gubbio. E se siete amanti delle escursioni c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i mille sentieri, boschi e bellezze naturali. Per di più si mangia bene, soprattutto se siete amanti di carne e salumi. L'Umbria vale senz'altro una visita e l'agriturismo Villa di Giomici è una casa ideale e con un prezzo più che ragionevole. Consigliatissimo.

Età 25-34
28 ago 2018
Grazie ,cara Laura, per la bellissima recensione. Mi ha fatto piacere leggere la tua descrizione dettagliata e puntuale della mia struttura; te ne sono grata. Siete due ragazzi veramente speciali con i quali si riesce a creare subito un rapporto di cordialita. Un abbraccio affettuoso Umberta
37lalli
Castel San Giovanni, Italia
“Posto meravigliso”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Come da titolo, posto meraviglioso, il tutto corniciato dalla Signora Umberta, sempre disponibile e premurosa. Attenta ad ogni dettaglio. La torretta è meravigliosa, spaziosa e accogliente, anche i nostri due cani si sono ambientati all'istante. Il posto è circondato dal verde, tranquillo e bucolico. Ci si addormenta al suono delle cicale. Tutto bellissimo, ideale per staccare la spina e concedersi una full immersion nella natura. Il posto è vicino ad i maggiori punti di interesse come Gubbio, Perugia ed Assisi.

28 ago 2018
Grazie Marcello per la bella recensione. L'accoglienza premurosa verso i nostri ospiti è un obbiettivo a cui teniamo molto. Mi ha fatto piacere sapere che avete apprezzato le bellezze naturali del nostro territorio. Siete due persone deliziose e gentili che mi rimarrete nel cuore. Con l'augurio di avervi ancora ospiti in questo angolo di paradiso,un caro abbraccio Umberta
lupimelo
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una settimana io il mio compagno mio figlio di 3 anni e il mio cane (un amstaff).
Superlativa è stata in primis l’accoglienza della signora Umberta gentilissima con i suoi fiori freschi i dolcini ed i dolcissimi fichi dei suoi alberi. La signora umberta inoltre è molto disponibile in qualsiasi cosa le si chieda, ed anche molto preparata a dare utilissime informazioni sui luoghi da visitare con annessi aneddoti del posto e info su sagre o feste in corso.
La seconda ottima accoglienza la dà il posto. Per quanto riguarda la nostra vacanza abbiamo soggiornato nella caratteristica casetta denominata la torretta (ma l’agriturismo villa di giomici dispone anche di altri alloggi) casetta con uno spazio verde tutto per noi con lettini per prendere il freschino il mattino ed il sole nel pomeriggio oltre ad un dondolo e un tavolo per mangiare esternamente Inoltre vi è uno spazio recintanto per poter lasciare in totale libertà il cane. La casa è dotata di ogni comfort che possa servire. Inutile dire che il panorama che si può vedere sia dai balconcini della sala e della camera che dal giardino sono mozzafiato. Insomma ci ha conquistato a pieni voti. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a chiunque abbia voglia e bisogno di staccare la spina dalla frenetica vita di città.

Data del soggiorno: luglio 2018
8 ago 2018
Cara Lucia,
Oggi,finalmente, dopo alcuni giorni d'attesa,ho visto pubblicata la tua recensione. Grazie per le belle parole con cui hai descritto la mia struttura; te ne sono veramente grata. Anch'io sono molto felice per aver avuto l'opportunità di ospitare persone squisite come voi. Ricordo con piacere la vivacità e la loquacità di Gabriele. Mi rimarrete nel cuore e mi auguro di avervi ancora come ospiti nel mio angolo di paradiso.
Abbracci,
Umberta
Adelaide
“Meraviglie naturali”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo goduto una pace ed una tranquillità che ci hanno donato sensazioni d'altri tempi. La signora Umberta è una persona squisita e sempre disponibile. Le splendude città umbre sono a pochi km e rientrare in una delle splendide dimore dell'agriturismo, ha reso davvero indimenticabile la nostra vacanza. Anche i nostri 4 zampe sono stati accolti benissimo ed hanno goduto di un ambiente pieno di verde e spazio. Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
stefanor1
“Oasi di pace”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati tre giorni a Pasqua.la sig.ra Umberta è stata gentilissima e premurosa: fiori freschi e deliziosi biscottini. La casetta è deliziosa, confortevole e calda. Apprezzata anche dal nostro cane Margot(area recintata e grandi spazi a disposizione). Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
17 apr 2018
Grazie per la bellissima recensione.Siete stati ospiti perfetti ,oltre ad apprezzare la natura ,avete lasciato l'appartamento ordinato e pulito.Con l'augurio di avervi ancora tra noi,cari saluti Umberta