“Posto meravigliso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte

37lalli
Castel San Giovanni, Italia
“Posto meravigliso”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Come da titolo, posto meraviglioso, il tutto corniciato dalla Signora Umberta, sempre disponibile e premurosa. Attenta ad ogni dettaglio. La torretta è meravigliosa, spaziosa e accogliente, anche i nostri due cani si sono ambientati all'istante. Il posto è circondato dal verde, tranquillo e bucolico. Ci si addormenta al suono delle cicale. Tutto bellissimo, ideale per staccare la spina e concedersi una full immersion nella natura. Il posto è vicino ad i maggiori punti di interesse come Gubbio, Perugia ed Assisi.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie Marcello per la bella recensione. L'accoglienza premurosa verso i nostri ospiti è un obbiettivo a cui teniamo molto. Mi ha fatto piacere sapere che avete apprezzato le bellezze naturali del nostro territorio. Siete due persone deliziose e gentili che mi rimarrete nel cuore. Con l'augurio di avervi ancora ospiti in questo angolo di paradiso,un caro abbraccio Umberta
lupimelo
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una settimana io il mio compagno mio figlio di 3 anni e il mio cane (un amstaff).
Superlativa è stata in primis l’accoglienza della signora Umberta gentilissima con i suoi fiori freschi i dolcini ed i dolcissimi fichi dei suoi alberi. La signora umberta inoltre è molto disponibile in qualsiasi cosa le si chieda, ed anche molto preparata a dare utilissime informazioni sui luoghi da visitare con annessi aneddoti del posto e info su sagre o feste in corso.
La seconda ottima accoglienza la dà il posto. Per quanto riguarda la nostra vacanza abbiamo soggiornato nella caratteristica casetta denominata la torretta (ma l’agriturismo villa di giomici dispone anche di altri alloggi) casetta con uno spazio verde tutto per noi con lettini per prendere il freschino il mattino ed il sole nel pomeriggio oltre ad un dondolo e un tavolo per mangiare esternamente Inoltre vi è uno spazio recintanto per poter lasciare in totale libertà il cane. La casa è dotata di ogni comfort che possa servire. Inutile dire che il panorama che si può vedere sia dai balconcini della sala e della camera che dal giardino sono mozzafiato. Insomma ci ha conquistato a pieni voti. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a chiunque abbia voglia e bisogno di staccare la spina dalla frenetica vita di città.

Data del soggiorno: luglio 2018
8 ago 2018
Cara Lucia,
Oggi,finalmente, dopo alcuni giorni d'attesa,ho visto pubblicata la tua recensione. Grazie per le belle parole con cui hai descritto la mia struttura; te ne sono veramente grata. Anch'io sono molto felice per aver avuto l'opportunità di ospitare persone squisite come voi. Ricordo con piacere la vivacità e la loquacità di Gabriele. Mi rimarrete nel cuore e mi auguro di avervi ancora come ospiti nel mio angolo di paradiso.
Abbracci,
Umberta
Adelaide
“Meraviglie naturali”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo goduto una pace ed una tranquillità che ci hanno donato sensazioni d'altri tempi. La signora Umberta è una persona squisita e sempre disponibile. Le splendude città umbre sono a pochi km e rientrare in una delle splendide dimore dell'agriturismo, ha reso davvero indimenticabile la nostra vacanza. Anche i nostri 4 zampe sono stati accolti benissimo ed hanno goduto di un ambiente pieno di verde e spazio. Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Stefano R
“Oasi di pace”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati tre giorni a Pasqua.la sig.ra Umberta è stata gentilissima e premurosa: fiori freschi e deliziosi biscottini. La casetta è deliziosa, confortevole e calda. Apprezzata anche dal nostro cane Margot(area recintata e grandi spazi a disposizione). Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
17 apr 2018
Grazie per la bellissima recensione.Siete stati ospiti perfetti ,oltre ad apprezzare la natura ,avete lasciato l'appartamento ordinato e pulito.Con l'augurio di avervi ancora tra noi,cari saluti Umberta
ninnola03
“Viva la Sigra Umberta”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole immerso nel verde.... Fresco.... Accogliente... Gestito in maniera eccellente dalla dolcissima Sigra Umberta... Disponibile cordiale e affettuosa nell'ospitare e ricevere i suoi ospiti... Location che merita di essere visitata...dispone anche di una bellissima piscina.. Che fa da cornice ad un bellissimo posto....per chi ha bisogno di staccare della città e dalla vita frenetica... È la vacanza adatta... Ve lo assicuro... Grazie Umberta una settimana MERAVIGLIOSA!

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
E' stato un piacere conoscere persone come voi cordiali simpatiche.Grazie per aver affrontato l' imprevisto con molta comprensione e tranquillitá. Mi ha fatto piacere sapere che avete apprezzato le bellezze naturali,il silenzio e l' ospitalita. Con l'augurio di avervi ancora tra noi , un caro abbraccio Umberta
ursinimar
“Meraviglioso”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto incantato immerso nei boschi con un panorama mozzafiato accoglienza impeccabile e calorosa siamo stati benissimo e anche i nostri 5 cani che sono stati ben accetti assolutamente consigliato per chi vuole visitare le città d'arte come assisi gubbio e perugia in armonia con la natura

Data del soggiorno: luglio 2017
4 lug 2017
Vi ringrazio per aver lasciato il vostro commento.E' stato un vero piacere incontrare persone come voi ,cordiali e simpatiche che apprezzano la natura, l' ospitalita e la tranquillita'.Con L' augurio di avervi ancora tra noi un caro saluto .Umberta
cogae1966
“semplicemente perfetto”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il casale è posto tra Gubbio e Assisi, nel comune di Valfabbrica, località Giomici (600m). La struttura di recente costruzione, rispetta la natura che la circonda, ed è straordinariamente gestita; possiede un giardino di pertinenza (recintato per eventuali cani al seguito). Sono possibili (e consigliate) rilassanti passeggiate a piedi, in bici, a cavallo e nuotate in piscina. Nei pressi dell'agriturismo è possibile vedere il magnifico Castello di Giomici e i bellissimi cavalli dell'allevamento. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
23 giu 2017
Grazie per aver descritto in modo eccellente il mio agriturismo.E,' un piacere accogliere gli ospiti e creare un clima famigliare.Con l'augurio di averti ancora tra noi , un caro saluto Umberta