“Viva la Sigra Umberta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte

Tedesco per primo
ninnola03
“Viva la Sigra Umberta”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto incantevole immerso nel verde.... Fresco.... Accogliente... Gestito in maniera eccellente dalla dolcissima Sigra Umberta... Disponibile cordiale e affettuosa nell'ospitare e ricevere i suoi ospiti... Location che merita di essere visitata...dispone anche di una bellissima piscina.. Che fa da cornice ad un bellissimo posto....per chi ha bisogno di staccare della città e dalla vita frenetica... È la vacanza adatta... Ve lo assicuro... Grazie Umberta una settimana MERAVIGLIOSA!

14 ago 2017
E' stato un piacere conoscere persone come voi cordiali simpatiche.Grazie per aver affrontato l' imprevisto con molta comprensione e tranquillitá. Mi ha fatto piacere sapere che avete apprezzato le bellezze naturali,il silenzio e l' ospitalita. Con l'augurio di avervi ancora tra noi , un caro abbraccio Umberta
ursinimar
“Meraviglioso”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto incantato immerso nei boschi con un panorama mozzafiato accoglienza impeccabile e calorosa siamo stati benissimo e anche i nostri 5 cani che sono stati ben accetti assolutamente consigliato per chi vuole visitare le città d'arte come assisi gubbio e perugia in armonia con la natura

4 lug 2017
Vi ringrazio per aver lasciato il vostro commento.E' stato un vero piacere incontrare persone come voi ,cordiali e simpatiche che apprezzano la natura, l' ospitalita e la tranquillita'.Con L' augurio di avervi ancora tra noi un caro saluto .Umberta
cogae1966
“semplicemente perfetto”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il casale è posto tra Gubbio e Assisi, nel comune di Valfabbrica, località Giomici (600m). La struttura di recente costruzione, rispetta la natura che la circonda, ed è straordinariamente gestita; possiede un giardino di pertinenza (recintato per eventuali cani al seguito). Sono possibili (e consigliate) rilassanti passeggiate a piedi, in bici, a cavallo e nuotate in piscina. Nei pressi dell'agriturismo è possibile vedere il magnifico Castello di Giomici e i bellissimi cavalli dell'allevamento. Consigliato!

Età 50-64
23 giu 2017
Grazie per aver descritto in modo eccellente il mio agriturismo.E,' un piacere accogliere gli ospiti e creare un clima famigliare.Con l'augurio di averti ancora tra noi , un caro saluto Umberta
Grazia D
“Meravigliosa pace”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Son stati "solo" quattro giorni ma davvero unici..appena arrivati la Signora Umberta (padrona di casa) ci ha accolti con biscotti tipici e ci ha fatto trovare fiori appena raccolti all'interno della nostra casetta (la torretta),bellissima con un balconcino dove poter mangiare godendosi il paesaggio tipico umbro,un silenzio meraviglioso che ci ha permesso di dormire divinamente..il giorno di Pasqua la cara Signora ci ha lasciato un biglietto fuori con scritto di passare da casa sua prima di uscire,detto fatto,ci ha accolto con la tipica torta al formaggio e affettati.Situati in una zona comodissima tra le città più belle da visitare (Assisi Gubbio Perugia).Rapporto qualità prezzo ottimo.Ci torneremo in estate in modo da poter sfruttare anche la piscina e magari fermandosi una settimana in più!

FabioG285
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono tornato dopo tanti anni e l accoglienza è sempre la stessa,biscotti caldi e tAnto calore e ospitalità che ti fanno sentire a casa, gentilezza e disponibilità della signora Umberta e della sua famiglia senza mai un minimo di invadenza, il tutto contornato da colori e paesaggi meravigliosi. Location strategicamente comoda per poter visitare tutta le Regione senza dover sempre cambiare posto. Lo consiglio a famiglie e coppie che vogliano passare dei giorni in tranquillità e relax. Spero di tornare presto.

20 apr 2017
Provo sempre tanto piacere ad avervi miei ospiti.Un grazie particolare per la disponibilità' che avete avuto nell' ascoltare.la storia della mia vita e le tradizioni della mia famiglia.Un abbraccio a voi e alla vostra stupenda mamma Umberta
MVittoria
lodi
“Incantevole!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non potevamo scegliere di meglio! Un posto meraviglioso nel cuore dell'Umbria, un borgo immerso nel verde e una casetta circondata da un giardino curatissimom dagli ulivi e da splendidi boschi. L'ospitalità della Sig.ra Umberta e della sua famiglia rendono il soggiorno ancora più piacevole. Il posto si trova vicino ad Assisi, Gubbio, Perugia e altre mete interessanti da visitare. Gli animali sono ben accetti. Nella casetta dove abbiamo soggiornato, i nostri due cani hanno potuto godere di un giardino recintato a loro dedicato! Sicuramente torneremo! M.Vittoria Livraga

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casetta dove abbiamo soggiornato e la natura circostante
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 apr 2017
Grazie per le belle parole,hanno ripagato in pieno L' entusiasmo con cui lavoro.E' stato piacevolissimo parlare con voi e la vostra simpatia e cordialità' mi resteranno nel cuore.Con l'augurio di potervi ancora accogliere nella nostra struttura un abbraccio affettuoso Umberta
Silvia G
“Bellissimo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il posto meraviglioso e l'accoglienza della proprietaria rendono il soggiorno a giomici indimenticabile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia