“Meravigliosa pace”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte

Tedesco per primo
Grazia D
“Meravigliosa pace”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Son stati "solo" quattro giorni ma davvero unici..appena arrivati la Signora Umberta (padrona di casa) ci ha accolti con biscotti tipici e ci ha fatto trovare fiori appena raccolti all'interno della nostra casetta (la torretta),bellissima con un balconcino dove poter mangiare godendosi il paesaggio tipico umbro,un silenzio meraviglioso che ci ha permesso di dormire divinamente..il giorno di Pasqua la cara Signora ci ha lasciato un biglietto fuori con scritto di passare da casa sua prima di uscire,detto fatto,ci ha accolto con la tipica torta al formaggio e affettati.Situati in una zona comodissima tra le città più belle da visitare (Assisi Gubbio Perugia).Rapporto qualità prezzo ottimo.Ci torneremo in estate in modo da poter sfruttare anche la piscina e magari fermandosi una settimana in più!

FabioG285
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono tornato dopo tanti anni e l accoglienza è sempre la stessa,biscotti caldi e tAnto calore e ospitalità che ti fanno sentire a casa, gentilezza e disponibilità della signora Umberta e della sua famiglia senza mai un minimo di invadenza, il tutto contornato da colori e paesaggi meravigliosi. Location strategicamente comoda per poter visitare tutta le Regione senza dover sempre cambiare posto. Lo consiglio a famiglie e coppie che vogliano passare dei giorni in tranquillità e relax. Spero di tornare presto.

20 apr 2017
Provo sempre tanto piacere ad avervi miei ospiti.Un grazie particolare per la disponibilità' che avete avuto nell' ascoltare.la storia della mia vita e le tradizioni della mia famiglia.Un abbraccio a voi e alla vostra stupenda mamma Umberta
MVittoria
lodi
“Incantevole!!”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non potevamo scegliere di meglio! Un posto meraviglioso nel cuore dell'Umbria, un borgo immerso nel verde e una casetta circondata da un giardino curatissimom dagli ulivi e da splendidi boschi. L'ospitalità della Sig.ra Umberta e della sua famiglia rendono il soggiorno ancora più piacevole. Il posto si trova vicino ad Assisi, Gubbio, Perugia e altre mete interessanti da visitare. Gli animali sono ben accetti. Nella casetta dove abbiamo soggiornato, i nostri due cani hanno potuto godere di un giardino recintato a loro dedicato! Sicuramente torneremo! M.Vittoria Livraga

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casetta dove abbiamo soggiornato e la natura circostante
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 apr 2017
Grazie per le belle parole,hanno ripagato in pieno L' entusiasmo con cui lavoro.E' stato piacevolissimo parlare con voi e la vostra simpatia e cordialità' mi resteranno nel cuore.Con l'augurio di potervi ancora accogliere nella nostra struttura un abbraccio affettuoso Umberta
Silvia G
“Bellissimo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il posto meraviglioso e l'accoglienza della proprietaria rendono il soggiorno a giomici indimenticabile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 lug 2016
Grazie!!!!
sararomag
Provincia di Ancona, Italia
“Posto da sogno”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo passato una settimana da sogno, immersi nel verde dei bellissimi paesaggi umbri.
Anche il nostro pastore tedesco si è subito sentito a suo agio e ha trascorso dei bellissimi giorni in compagnia dei suoi padroni! In più la padrona di casa, la signora Umberta, è stata davvero gentilissima e molto cordiale, una persona davvero squisita! Consiglio vivamente questo posto a chiunque, come noi, aspiri ad una vacanza tranquilla e rigenerante da passare in compagnia del proprio amico a 4 zampe! In ultimo, ma non per questo meno importante, molto ben curato in ogni dettaglio anche l'appartamento dove abbiamo alloggiato. Grazie signora Umberta per la bellissima vacanza che ci ha dato modo di trascorrere!

Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 lug 2016
Sono stata molto felice di leggere la vostra recensione in quanto esprime una piena soddisfazione per la vostra vacanza e ciò mi fa molto piacere.E' stato per me un piacere conoscere delle persone deliziose come voi.
matteonig
Lucca, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

È veramente importante e bello andare in giro e sentirsi come a casa, ecco, con la sig.ra Umberta è stato così dal primo momento che siamo arrivati. L'unico rammarico è esserci stati solo un giorno ma sicuramente torneremo a trovarla .
Colgo l'occasione per ringraziarla veramente tanto anche perché con una bimba piccolissima non è troppo semplice trovarsi così bene! Un abbraccio grande
Gianna Cristiano e Matilde

Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: Dover andar via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
15 giu 2016
Grazie per le bellissime parole,è stato un piacere avervi come ospiti
VirginiaP
“Posto meraviglioso e immerso nel verde”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto bellissimo e panoramico, appartamento molto confortevole,zona comoda per raggiungere punti di interesse (Assisi Gubbio Perugia)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia