“soggiorno stupendo”

pippo67b
Bra, Italia
“soggiorno stupendo”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

abbiamo trascorso una pasqua bellissima all agriturismo della signora Umberta in uno spazioso appartamento insieme al nostro cane DANA. struttura collocata in una posizione strategica in mezzo alla natura ai boschi e comoda a raggiungere luoghi di interesse storico ,
artistico e paesaggistico .La signora Umberta si è dimostrata molto cortese , simpatica e disponibile e ci ha preparato dei deliziosi dolci per la nostra colazione.Ci faremo un pensierino per le nostre vacanze di fine estate anche con altri nostri amici .GRAZIE MILLE UMBERTA .

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
26 apr 2016
Grazie per la bella recensione,sono molto felice che avete passato una piacevole vacanza,spero di rivedervi presto.
Con affetto Umberta
da
186 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.