“Semplicemente fantastico”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Luciano C
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il castello di campi e' di per se un viaggio nella storia, e' nel mezzo della Val Castoriana, baricentro del parco dei Monti Sibillini ed a poca distanza Norcia. Trascorrere le prorpie vacanze nella fantastica struttura di Teresa e' stato per noi 4 semplicemente fantastico. La sua struttura ti permette di tornare indietro nel tempo, l'arredamento si intona con il luogo ed è' un tuffo nel passato. La gentilezza e la disponibilita' della proprietaria sono totali. Chiedete la colazione e sarete largamente ricompensati in tutto e per tutto. Torneremo sicuramente e mi sento di consigliarlo a chi e' innamorato della tranquillita' , della natura e della storia. P.S. Sono un ciclista e la prossima volta portero' anche la mia bike.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
raffy2015
“Bel panorama ma per il resto..”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

premettendo che una volta arrivati nel paesino dove sono ubicati i monolocali si gode di una vista magnifica,unico punto a favore per il resto un posto non proprio adatto a tutti. Per prima cosa non fatevi ingannare dalla dicitura Norcia il posto, non si trova a Norcia ma bensì in una frazione di NORCIA un bel pò distante da essa,circa 12 km raggiungibile solo in auto,poco segnalato e per arrivarci bisogna fare parecchie curve. Il paesino dove si trova è arroccato il chè è suggestivo,però privo di qualsiasi servizio basilare, ha solo case,non ha un straccio di bar mini market ecc... bisogna scender al primo paesino per incontrarne uno, se avete sete o fame siete spacciati,visto anche che la nella tariffa è incluso solo un misero cestino di benvenuto che vi basterà appena per una colazione, e non è inclusa neanche una misera bottiglietta d'acqua da mezzo litro.
nel complesso gli appartamenti sono tenuti bene, ristrutturati però (non sò se a noi fosse capitato il peggiore) con mobili di legno di una volta, pulizia al minimo infatti abbiamo trovato ragnatele qua e là, la doccia allagava il bagno e mancanza essenziale di un phon grave pecca se considerate che trovando giornate di pioggia come è successo a noi non potete nemmeno asciugarvi i capelli rischiando un brutto raffreddore.
Si trova sicuramente di meglio allo stesso prezzo.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Federico
“che pace”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso qui lo scorso fine settimana tre giorni memorabili io e la mia famiglia.
abbiamo prenotato all ultimo minuto e abbiamo subito avuto conferma della disponibilita, all arrivo ci hanno subito accolti con puntualita e precisone ci hanno consegnato l appartamento che abbiamo trovato molto pulito e ben arredato. io consiglio vivamente a tutte le famiglie che come noi hanno bambini piccoli e hanno voglia di rilassarsi un oasi di pace al centro della valnerina dove è facile raggiungere i posti piu suggestivi del cuore verde dell italia.
torneremo presto un esperienza da ripetere presto altro che spa.. tanta pace e contatto con la natura

berenice4
“Il posto è molto bello ma....”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato con degli amici in 2 appartamenti di questa struttura. Gli appartamenti sono molto carini, ben arredati, un po scarsamente forniti delle dotazioni base per cucinare ( canovacci, sapone sufficiente, presine etc) .
La posizione è bellissima ed il paesino un gioiellino ma la pulizia un po scarsa, come anche la colazione su cui c'è parecchio da lavorare.
Infine grosso lato negativo: la ricevuta, la devi chiedere, e quando te la danno è senza ordinativo su un pezzo di carta qualunque. AIIAIAIAIAIAI.......

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.