“che pace”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Federico
“che pace”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso qui lo scorso fine settimana tre giorni memorabili io e la mia famiglia.
abbiamo prenotato all ultimo minuto e abbiamo subito avuto conferma della disponibilita, all arrivo ci hanno subito accolti con puntualita e precisone ci hanno consegnato l appartamento che abbiamo trovato molto pulito e ben arredato. io consiglio vivamente a tutte le famiglie che come noi hanno bambini piccoli e hanno voglia di rilassarsi un oasi di pace al centro della valnerina dove è facile raggiungere i posti piu suggestivi del cuore verde dell italia.
torneremo presto un esperienza da ripetere presto altro che spa.. tanta pace e contatto con la natura

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
berenice4
“Il posto è molto bello ma....”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato con degli amici in 2 appartamenti di questa struttura. Gli appartamenti sono molto carini, ben arredati, un po scarsamente forniti delle dotazioni base per cucinare ( canovacci, sapone sufficiente, presine etc) .
La posizione è bellissima ed il paesino un gioiellino ma la pulizia un po scarsa, come anche la colazione su cui c'è parecchio da lavorare.
Infine grosso lato negativo: la ricevuta, la devi chiedere, e quando te la danno è senza ordinativo su un pezzo di carta qualunque. AIIAIAIAIAIAI.......

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.