“Buono se condiviso con amici o persone conosciute”
Recensione di La Tana dello Scoiattolo

La Tana dello Scoiattolo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Preci
La Tana dello Scoiattolo
Classificato al n.2 di 3 B&B in Preci
“Buono se condiviso con amici o persone conosciute”
Recensito il 2 gennaio 2012

Anche noi siamo stati in questo B&B acquistando il coupon su Groupon. Come altri abbiamo faticato molto a trovare la struttura all'interno borgo di Preci, poichè non è segnalata nè indicata in alcun modo. Alla fine abbiamo chiamato sul cellulare il proprietario, che non ci ha neanche accolti personalmente ma ci ha dato indicazioni per andare a prendere le chiavi presso la casa del fratello, che abbiamo scoperto poi essere attigua al b&b. Nessuno è nemmeno sceso per venirci incontro. Molto seccato (parliamo di un check-in alle 8.30 di sera, non a mezzanotte), il fratello del proprietario dopo diversi minuti in attesa ci ha accolto (in pigiama) e accompagnato nell’appartamento. La stanza era arredata in modo un po’ antico e di piccole dimensioni tutto sommato, ma non freddà nè sporca. Il bagno era in comune con altre 3 camere, così come l’area colazione e cucina (minuscola).
Fortunatamente le altre persone con cui abbiamo condiviso l’appartamento erano cortesi ed educate, quindi – alternandoci a turni di 2 per volta – abbiamo potuto fare colazione tutti senza che nessuno rimanesse senza cibo. Il bagno è dotato di una finestrella troppo piccola per l’uso in comune, e non è stato pulito mai nel corso del weekend, il che con 7 persone ospitate vuol dire ritrovarsi un livello di sporcizia abbastanza alto.
In generale l’unica cosa positiva di questo b&b può essere l’autonomia di gestione dell’”appartamento” se lo si condivide con amici, altrimenti in generale da non consigliare. C’è molto di meglio in giro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Torino, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

Dovevamo soggiornare 2 notti con un coupon groupon ma...........siamo scappate!!!!
ho messo ore per trovarlo (non è riuscito neanche il navigatore) , ala fine chiedendo ad una persona dove fosse il b&b mi risponde ma sono io!! dovete venire da me, peccato che non c'è nessun tipo di insegna!!! 1000 peripezie per parcheggiare (la mia auto ha perso 10 anni di vita).
alla fine scendiamo e ci fà vedere la camera!!!
allora: una puzza di umido che neanche la mia cantina ha, lattine di vernice accatastate in un'angolo, bagno sporco ecc........ ec........ insomma non vedevo l'ora di ucire.
infatti SIAMO SCAPPATE dicendo che non ci saremmo assolutamente fermate!!
PER FORTUNA GROUPON CI HA RIMBORSATO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Preci

Capena, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati 2 notti in questo "B&B" con il coupon di Groupon. A parte l'accoglienza avuta con il fratello del proprietario che ci ha accolti per consegnarci le chiavi tutto sporco e sudato...per parcheggiare l'auto mille manovre! Sapevamo che avremmo avuto il bagno in comune e siamo stati fortunati che ci siamo trovati insieme ad una sola coppia (e non due!) quindi in 4 ci siamo potuti gestire abbastanza, anche se non è stato piacevole. Non sapevamo però di avere tutto l'appartamento in comune, quindi anche il cucinino per la colazione (che bisogna prepararsi da soli) e noi eravamo proprio nella stanza accanto alla cucina, obbligati a svegliarci non appena l'altra coppia iniziava a preparare. Non ci è piaciuto inoltre non avere la pulizia della camera e soprattutto del bagno che si è subito sporcato ed era pieno di capelli e peli a terra. Effettivamente si può star bene se si pernotta insieme a persone che si conoscono....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Bed and Breakfast per 2 notti per via di un coupon acquistato su Grupon.
Premesso che non c'è neanche un'indicazione per raggiungere il posto e che se non si incrocia qualcuno per strada è quasi impossibile trovarlo, bisogna far attenzione a non arrivare dalla parte sbagliata e con una macchina troppo grande perchè si rischia di rimanere incastrati tra le vie del botgo...
Quando abbiamo finalmente trovato la nostra meta abbiamo suonato ma nessuno ci ha risposto. Abbiamo quindi chiamato il numero sul coupon ma il cellulare era staccato. Per fortuna disponevamo di una connessione internet e abbiamo rintracciato un altro numero nel sito del B&B...
Del proprietario neanche l'ombra: abbiamo aspettato che arrivasse il fratello che non sembrava però molto preparato...
Alla fine ci siamo ritrovati in un B&B piuttosto spartano ma funzionale, con la possibilità di fare colazione in autonomia (con prodotti da Discount). Quello che ci ha lasciati molto perplessi è stato il bagno: il wc era completamente ricoperto di polvere e nel bidet e sul pavimento c'erano peli e capelli di ospiti precedenti. Decisamente il bagno non veniva pulito da molto tempo!!! A ciò si aggiunga che la nostra camera confinava con quella del fratello del proprietario che, incurante della presenza di ospiti, teneva accesa la tv ad un volume fastidioso dalla mattina alla notte!! ESPERIENZA DA NON RIPETERE!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
veneto
Recensito il 9 luglio 2011

B&B immerso nei colli umbri, ottimo punto di partenza per visitare Norcia - Assisi e dintorni.
Pulito e caratteristico ha 3 camere un bagno in comune e una piccola cucina dove ci si può preparare da mangiare o fare colazione.
Tv presente in camera, finestra, copriletti extra e pulizia assicurata.
Il bagno è in comune quindi tutto dipende da chi lo utilizza, è piccolino con una finestrella quindi fa molta umidità ma viene pulito (vengono anche forniti gli asciugamani)
C'è il cucinino con piatti-bicchieri-posate-pentole e quanto altro serva se qualcuno vuole farsi la spesa e prepararsi da mangiare.
La colazione invece è compresa nel prezzo e viene fornito caffè, thè, latte, cioccolata, pastine, biscotti, crecker, fette, marmellate e nutella, yogurt e succhi tutto rigorosamente monodose!
Noi purtroppo il primo giorno avevamo due coppie di signori di mezza età che hanno fatto molto troppo rumore e spazzolato la colazione come se non vedessero cibo dai tempi della guerra, mentre il secondo giorno eravamo soli e abbiamo avuto il piacere di avere l'intero appartamento a disposizione per noi! Stupendo! Il titolare è venuto ad accoglierci quando siamo arrivati: ci ha spiegato come funziona e gli spazi, poi è venuto il secondo giorno per controllare che tutto andasse bene ed infine al terzo giorno in partenza lo abbiamo sentito per telefono dove ci ha invitati a lasciare le chiavi sul tavolo e ci ha augurato buon viaggio...
Credo che ci tornerei, sopratutto potendo organizzarci con amici cosi da dividere l'appartamento con persone conosciute!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
Agriturismo Monti Sibillini Camperato
Villa Castoriana
Villa Castoriana
N. 2 di 6 a Preci
Ristorante Guaita San Eutizio
Agriturismo Rocca del Nera
La Locanda del Collaccio

Conosci La Tana dello Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tana dello Scoiattolo

Struttura: La Tana dello Scoiattolo