“Mi piace vincere facile!!!”
Recensione di Il Castoro

Il Castoro
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Preci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se vi va di fare un giro in Valnerina ,o avete come me dei parenti a cui far conoscere le bellezze di questa magica zona della mia Umbria e vi va di "vincere facile" , allora avete una scelta secondo me obbligata da fare , cioè prendere ed andare a mangiare al Castoro (consigliato prenotare prima!!).
Che dire..... i sapori della Valnerina nel piatto .
Antipasto di salumi e formaggi accompagnati da un crostino con tartufo in generose quantità! La frittata con tartufo ....... buonissima !! Unico appunto da fare la porzione , non proprio abbondante.
Due gnocchi porcini e tartufo definiti dai parenti elvetici buonissimi ed abbondanti.
Tris di secondi favoloso ed abbondante.
Con una bistecca per la bimba, i contorni,vino ed un dolce la spesa di 121€ ci sta .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posti che ti restano nel cuore , più che gita direi viaggio tra la natura e l immaginabile.Ci si può rialzare , e non si deve dimenticare....attraversando Camerino Muccia Pievetorina Visso, ci si rende conto della grandezza e della fragilità della natura.Poi si arriva a Preci e non ti puoi non fermare al Il Castoro: ed è stato amore al primo piatto .La casa del tartufo, di ottima qualità e abbondante nei piatti, che meritano tutti dieci e lode ,dall' antipasti al dolce, ottima la frittata al tartufo , da assaggiare assolutamente gli strangozzi alla precese( fatto bis) Una nota di merito per l agnello alla cacciatora sempre al tartufo .Il paradiso arriva alla fine con la zuppa inglese , una delizia.E' obbligatorio provarlo non resterete delusi...solo un po' di pazienza se andate la domenica a pranzo c'è un po' di aspettare

Ristorante nella media.
Il cibo è buono e il tartufo è fresco e ben cucinato.
L antipasto ha dei buoni salumi. Ottima la frittata.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante ottimo, cibo di alta qualità, personale cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!

Recensito 10 ottobre 2018

Si va in questa trattoria X mangiare bene ad un buon prezzo tutti i piatti della cucina tradizionale umbra, tra cui il tartufo regna sovrano.
Un unico difetto: il locale consta di un’unica stanza pertanto la confusione è inevitabile.
Il servizio rimane comunque celere e professionale anche a ristorante pieno.
Consigliata prenotazione.
In definitiva andate ma non negli orari di punta

Gli utenti che hanno visto Il Castoro hanno visto anche

Preci, Provincia di Perugia

Preci, Provincia di Perugia
Norcia, Provincia di Perugia

Sellano, Provincia di Perugia
Cerreto di Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Il Castoro? Condividi la tua esperienza!