“CENA INDIMENTICABILE”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Preci
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018

Chiedendo informazioni dove si poteva mangiar bene e spendere il giusto ci fu indicato Il Castoro; l'indicazione è stata precisa. Siamo stati accolti con cordialità, serviti celermente e le pietanze genuine, tipiche e decisamente buone. Il titolare è una persona squisita come tutto il contesto del ritorante. Se ripasso ci tornerò sicuramente per assaggiare quei piatti al tartufo confezionati con maestria. Da consigliare.

Recensito 17 agosto 2018

Siamo andati per pranzo sotto ferragosto. Il locale e' piuttosto grande ed era molto affollato, quindi c'era un bel po' di rumore di sottofondo. Frittata al tartufo da non perdere, mousse di ricotta e amaretti superlativa, per il resto tutto discreto senza grandi acuti. Vino bianco della casa non male. Porzioni abbondanti. Un unico bagno, peraltro piuttosto malmesso, decisamente insufficiente per le dimensioni del locale. Ero invitato, ma i prezzi mi sono sembrati onesti.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante in questa settimana di vacanza due volte.La prima, il personale cortesissimo è riuscito a trovarci un tavolo, nonostante non avessimo prenotato,all'interno.Servizio veloce e ben organizzato.La seconda volta nonostante la prenotazione ci hanno fatto accomodare nella veranda ( una parte esterna al ristorante attrezzata con altri tavoli). Servizio disorganizzato,attesa estenuante per non parlare del caldo e delle mosche e delle vespe che giravano tra i piatti.Mi dispiace dover dare solo tre stelle per una cucina che ne meriterebbe cinque.Piatti tipici del loco con tartufo presente dall'antipasto ai secondi.Un'ottima cucina casareccia con carne di qualita alla brace.Da migliorare il servizio in veranda, sicuramente un po'più confortevole per i clienti.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati con piacere, ma il tartufo non pervenuto. L'unica cosa da 10 e lode resta la frittata al tartufo.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Preci , siamo stati accolti gentilmente da personale cordiale e veloce. Antipasto ottimo in particolare la frittata con il tartufo.Poi stringozzi con il tartufo favolosi , arrosti gustosi che dire un pranzo veramente azzeccato. Da consigliare a tutti.

Gli utenti che hanno visto Il Castoro hanno visto anche

Preci, Provincia di Perugia

Preci, Provincia di Perugia
Cerreto di Spoleto, Provincia di Perugia

Sellano, Provincia di Perugia
Sellano, Provincia di Perugia

Conosci Il Castoro? Condividi la tua esperienza!