“camping completo”
Recensione di Il Collaccio

Il Collaccio
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Preci
Recensito 27 settembre 2016

Ottimo campeggio con soluzioni per tutte le tasche, piazzole x tende, bungalow lowcost (senza bagno ma comunque confortevoli ) bungalow familiari, ottimo ristorante a prezzi accettabili, piscina...cosa chiedere di più ?

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 settembre 2016

Aspettative pre partenza tutte ampiamente soddisfatte. Bellissima posizione, ottime infrastrutture, buon ristorante, cortesia del personale, ottima base per girare la zona. Abbiamo soggiornato in uno chalet da 4, comodo e spazioso. La nostra vacanza è stata purtroppo turbata dal terremoto, ma nonostante la vicinanza dell'epicentro, nessuna delle strutture ha riportato il minimo danno.

Recensito 9 settembre 2016

Agriturismo veramente rilassante e inaspettata ottima sensazione. Molto pulito. Tranquillo. Ottimo ristorante e bar a prezzi veramente buoni. Due piccole pecche: il piccolo market un po' miserino (pochissima verdura e frutta fresca, niente quotidiani) e WiFi a pagamento. Lo consiglierei senz'altro, anche perchè immerso in una bellissima zona da visitare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

Abbiamo trascorso una settimana a fine agosto in uno chalet del campeggio, pulito e molto carino.
La piscina è bellissima e in una posizione fantastica.
Luogo incantevole, in mezzo alla natura... ci torneremo sicuramente.

Recensito 5 settembre 2016

Posto bellissimo, tutti cordiali, veduta stupenda, 2 pescine molto belle con bagnini, cucina ottima si trova vicino a tutte le zone limitrofe che con pochi chilometri vai nei posti bellissimi, che dire da ritornarci presto

Consiglio sulle camere: Locanda 1
Recensito 4 settembre 2016

Il campeggio gode di ottime strutture, quali servizi igienici, ristorante/bar, piscine, campi da calcio ecc. Location eccellente sia per trascorrere un periodo di tranquillità e rigenerarsi dalla frenesia quotidiana, sia per le attività che offre giornalmente per grandi e piccini. Ottima accoglienza e disponibilità del personale.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno in camper presso il vostr4ro villaggio con piena soddisfazione dei nipotini.sono stai giorni di piena tranquillità confortati dalla gentilezza dei vostri collaboratori. torneremo con piacere con nostri amici per far conoscere questa struttura immersa nella natura.grazie di tutto.tonino zanni

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato in camper
Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
Agriturismo Le Mandrie di San Paolo
Il Casaletto
Il Casaletto
N. 1 di 4 a Cerreto di Spoleto

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 30 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Collaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria