“stupendo”
Recensione di Il Collaccio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Preci
Il Collaccio
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Preci
Recensito 5 settembre 2016

Posto bellissimo, tutti cordiali, veduta stupenda, 2 pescine molto belle con bagnini, cucina ottima si trova vicino a tutte le zone limitrofe che con pochi chilometri vai nei posti bellissimi, che dire da ritornarci presto

Consiglio sulle camere: Locanda 1
Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Il Collaccio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2016

Il campeggio gode di ottime strutture, quali servizi igienici, ristorante/bar, piscine, campi da calcio ecc. Location eccellente sia per trascorrere un periodo di tranquillità e rigenerarsi dalla frenesia quotidiana, sia per le attività che offre giornalmente per grandi e piccini. Ottima accoglienza e disponibilità del personale.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno in camper presso il vostr4ro villaggio con piena soddisfazione dei nipotini.sono stai giorni di piena tranquillità confortati dalla gentilezza dei vostri collaboratori. torneremo con piacere con nostri amici per far conoscere questa struttura immersa nella natura.grazie di tutto.tonino zanni

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato in camper
Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

Ai primi di luglio abbiamo trascorso uno splendido we con la nostra roulotte. Bel tempo, ambiente tranquillo, piscine comode e ben tenute con il personale sempre molto disponibile. Per non parlare della Locanda del Porcello: ottime piatti a prezzi non eccessivi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo posto meraviglioso, un bungalow romanticissimo e con tutto quello che serve. Immerso nel cuore di questa regione a me così cara...... l'Umbria! Davvero un esperienza da rifare sicuramente prestissimo. Grazie di tutro

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due giorni con il mio compagno. Location favolosa per chi come noi, ama la pace e sa adattarsi al campeggio. Personale cordiale ed alla mano. Un posto immerso nel verde delle montagne umbre, dotato di due piscine per adulti e bambini. Consigliatissimo per trascorrere giorni in relax totale

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

sono stato qui la settima di ferragosto in camper, è la terza volta che torno, vengo per rilassarmi e godere della natura. il posto è bello molto e attrezzato bene, due piscine un po' distanti una dall'altra per soddisfare le esigenze delle piazzuole un po' distanti, visto che il terreno è parecchio scosceso, ma nonostante ciò le piazzuole sono bene in piano, anche se non spaziosissime. Il personale è disponibile ed educato, la pulizia è ben fatta e il ristorante merita un capitolo a parte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
Agriturismo La Casetta di Chiara
FonteAntica
FonteAntica
N. 2 di 20 a Norcia

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 34 € - 52 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria