“tutto ok”
Recensione di Il Collaccio

Il Collaccio
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Preci
Recensito 4 settembre 2016

abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno in camper presso il vostr4ro villaggio con piena soddisfazione dei nipotini.sono stai giorni di piena tranquillità confortati dalla gentilezza dei vostri collaboratori. torneremo con piacere con nostri amici per far conoscere questa struttura immersa nella natura.grazie di tutto.tonino zanni

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato in camper
Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settembre 2016

Ai primi di luglio abbiamo trascorso uno splendido we con la nostra roulotte. Bel tempo, ambiente tranquillo, piscine comode e ben tenute con il personale sempre molto disponibile. Per non parlare della Locanda del Porcello: ottime piatti a prezzi non eccessivi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo posto meraviglioso, un bungalow romanticissimo e con tutto quello che serve. Immerso nel cuore di questa regione a me così cara...... l'Umbria! Davvero un esperienza da rifare sicuramente prestissimo. Grazie di tutro

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due giorni con il mio compagno. Location favolosa per chi come noi, ama la pace e sa adattarsi al campeggio. Personale cordiale ed alla mano. Un posto immerso nel verde delle montagne umbre, dotato di due piscine per adulti e bambini. Consigliatissimo per trascorrere giorni in relax totale

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

sono stato qui la settima di ferragosto in camper, è la terza volta che torno, vengo per rilassarmi e godere della natura. il posto è bello molto e attrezzato bene, due piscine un po' distanti una dall'altra per soddisfare le esigenze delle piazzuole un po' distanti, visto che il terreno è parecchio scosceso, ma nonostante ciò le piazzuole sono bene in piano, anche se non spaziosissime. Il personale è disponibile ed educato, la pulizia è ben fatta e il ristorante merita un capitolo a parte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Il Collaccio è un bellissimo posto, molto ben organizzato. Ci si sta bene e ci si mangia e beve meglio. Per i miei gusti, è un po' troppo turistico e un po' troppo poco agricolo. La riapertura della norcineria contribuirà a rinforzare il lato agricolo?

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Siamo stato al Collaccio in tenda io mia moglie e i ns due figli di 4 e 7 anni dal 16 agosto per 5 notti. Il campeggio è molto ben attrezzato e pulito. il periodo non era dei migliori per poter apprezzarlo al maglio per la molta gente presente. Molti ospiti erano olandesi o tedeschi e qualche inglese, poi con noi sono arrivati un po di italiani del post ferragosto.
Per i bambini attività a volontà tra piscine, calcetto e ping pong e tennis - siamo stati bene ed è un posto che ti prende e vale la pena rimanere in campeggio al posto di fare gite in zona.
La prossima volta proverei le piazzole appena piu sotto rispetto alla ns che era a ridosso della piscina e dei bagni, molto comoda ma un po "trafficata"...
vorrei ritornarci fuori stagione per apprezzare ancora al meglio il tutto, visto che per ns abitudine andiamo in campeggi piu spartani e dove si ha piu immediato contatto con chi ci lavora.
un saluto al bagnino lorenzo! grandeee!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
A 28,6 km
Villa Castoriana
N. 2 di 5 a Preci
A 0 km
Ristorante Guaita San Eutizio

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 58 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Collaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria