“Soggiorno al campeggio il Collaccio”
Recensione di Il Collaccio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Preci
Il Collaccio
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Preci
Recensito 4 settembre 2016

Ai primi di luglio abbiamo trascorso uno splendido we con la nostra roulotte. Bel tempo, ambiente tranquillo, piscine comode e ben tenute con il personale sempre molto disponibile. Per non parlare della Locanda del Porcello: ottime piatti a prezzi non eccessivi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Il Collaccio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo posto meraviglioso, un bungalow romanticissimo e con tutto quello che serve. Immerso nel cuore di questa regione a me così cara...... l'Umbria! Davvero un esperienza da rifare sicuramente prestissimo. Grazie di tutro

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due giorni con il mio compagno. Location favolosa per chi come noi, ama la pace e sa adattarsi al campeggio. Personale cordiale ed alla mano. Un posto immerso nel verde delle montagne umbre, dotato di due piscine per adulti e bambini. Consigliatissimo per trascorrere giorni in relax totale

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

sono stato qui la settima di ferragosto in camper, è la terza volta che torno, vengo per rilassarmi e godere della natura. il posto è bello molto e attrezzato bene, due piscine un po' distanti una dall'altra per soddisfare le esigenze delle piazzuole un po' distanti, visto che il terreno è parecchio scosceso, ma nonostante ciò le piazzuole sono bene in piano, anche se non spaziosissime. Il personale è disponibile ed educato, la pulizia è ben fatta e il ristorante merita un capitolo a parte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Il Collaccio è un bellissimo posto, molto ben organizzato. Ci si sta bene e ci si mangia e beve meglio. Per i miei gusti, è un po' troppo turistico e un po' troppo poco agricolo. La riapertura della norcineria contribuirà a rinforzare il lato agricolo?

Recensito 31 agosto 2016

Siamo stato al Collaccio in tenda io mia moglie e i ns due figli di 4 e 7 anni dal 16 agosto per 5 notti. Il campeggio è molto ben attrezzato e pulito. il periodo non era dei migliori per poter apprezzarlo al maglio per la molta gente presente. Molti ospiti erano olandesi o tedeschi e qualche inglese, poi con noi sono arrivati un po di italiani del post ferragosto.
Per i bambini attività a volontà tra piscine, calcetto e ping pong e tennis - siamo stati bene ed è un posto che ti prende e vale la pena rimanere in campeggio al posto di fare gite in zona.
La prossima volta proverei le piazzole appena piu sotto rispetto alla ns che era a ridosso della piscina e dei bagni, molto comoda ma un po "trafficata"...
vorrei ritornarci fuori stagione per apprezzare ancora al meglio il tutto, visto che per ns abitudine andiamo in campeggi piu spartani e dove si ha piu immediato contatto con chi ci lavora.
un saluto al bagnino lorenzo! grandeee!!

Recensito 29 agosto 2016

Campeggio molto attrezzato, con due piscine per adulti e due per bambini, ristorante, bar, piccolo market. Personale educato, disponibile e paziente, possibilità di escursioni a piedi sui sentieri segnalati dal Cai. Silenzioso e panoramico sulla valle. La direzione fa molta attenzione al riposo degli ospiti e scoraggia cafoni ed incivili.

Consiglio sulle camere: Possibilità di campeggio con tenda, camper, roulotte o varie sistemazioni stabili. Vedi sito.
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
Agriturismo La Casetta di Chiara
FonteAntica
FonteAntica
N. 2 di 20 a Norcia

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 33 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria