“Silenzio immersi nella natura”
Recensione di Il Collaccio

Il Collaccio
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Preci
Recensito 29 agosto 2016

Campeggio molto attrezzato, con due piscine per adulti e due per bambini, ristorante, bar, piccolo market. Personale educato, disponibile e paziente, possibilità di escursioni a piedi sui sentieri segnalati dal Cai. Silenzioso e panoramico sulla valle. La direzione fa molta attenzione al riposo degli ospiti e scoraggia cafoni ed incivili.

Consiglio sulle camere: Possibilità di campeggio con tenda, camper, roulotte o varie sistemazioni stabili. Vedi sito.

Recensito 27 agosto 2016

Un'oasi di pace. Il cibo è genuino come tutte le persone che operano nella struttura. Personalmente ho sempre soggiornato nell'appartamento 3, che è attrezzato per le persone disabili. Che altro dire: io e la mia famiglia lo frequentiamo dal 2004.

Recensito 27 agosto 2016

Ogni volta che posso ritorno volentieri al Collaccio: ritrovo persone che ormai considero amici. Accoglienza, cibo e ambiente ottimi. Ma sopratutto umanità e serenità. Tanti anni fa sono stato con la compagnia del Collaccio a vedere i luoghi dell'Umbria minore: piccole cose poco note ma meravigliosamente genuine. Poi il corso di norcineria una novità per me e la mia famiglia. Ci ritornerò.

Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo trascorso un tempo immerso nella bellezza della natura e con tutti i comfort necessari. Da raccomandare a tutti! Sicuramente da segnalare agli amici e a famiglie con bambini. Preferibilmente in giugno, luglio e settembre.

Consiglio sulle camere: Eravamo in un appartamento a piano terra con patio e bel prato

Località:
Un posto bellissimo, la sera un inquinamento luminoso quasi nullo è possibile ammirare un cielo incantevole; la piscina(molto curata) con lo sfondo montuoso è stupenda, le piazzole molto larghe, i servizi offerti molteplici (tennis, calcio, calcio balilla, ping pong), perfetto.
Soggiorno:
Eravamo 2 coppie di ragazzi x 2 tende, un campeggio per noi molto "all'avventura", gli addetti del posto ci prestano molto cortesemente : 2 tavoli,2 sedie, 1 prolunga da 50m in più ci informano che se avessimo voluto avremmo potuto noleggiare gratuitamente il barbecue, così è stato!
Tutti molto cortesi ed educati, da tornarci!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016

Siamo stati al Collaccio per una notte sistemati in un camper e in una stanza della Locanda. La posizione e il panorama sono notevoli. Buoni i servizi del campeggio, puliti e con docce calde. Piccola ma confortevole la stanza della Locanda.
Il ristorante ha confermato la sua buona fama con un menu interessante. Si consiglia la pasta con le lenticchie e la trota tartufata.

Recensito 24 agosto 2016

Sono stata con la mia famiglia al Collaccio per una settimana. Purtroppo ho prenotato all'ultimo e l'unica soluzione disponibile era la casa mobile che per noi forse non era la soluzione ideale. Letti piccoli, wc separato dal resto del bagno, mancanza del bidet e rispetto ad altre esperienze già fatte poco attrezzata (no tv c'erano le olimpiadi -no tostapane-no scolapiatti...). Ottima invece la posizione all'interno del campeggio. Assoluta tranquillità e con un bellissimo panorama. La struttura in generale è splendida, immersa nella natura ordinata spaziosa e pulita. Base ideale per tante escursioni sia culturali che naturalistiche. Una pecca? Wifi a pagamento!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
N. 2 di 20 a Norcia
Il Casaletto
Il Casaletto
N. 1 di 4 a Cerreto di Spoleto

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 30 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Collaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria