“Ottima esperienza”
Recensione di Il Collaccio

Il Collaccio
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Preci
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo trascorso un tempo immerso nella bellezza della natura e con tutti i comfort necessari. Da raccomandare a tutti! Sicuramente da segnalare agli amici e a famiglie con bambini. Preferibilmente in giugno, luglio e settembre.

Consiglio sulle camere: Eravamo in un appartamento a piano terra con patio e bel prato
Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Località:
Un posto bellissimo, la sera un inquinamento luminoso quasi nullo è possibile ammirare un cielo incantevole; la piscina(molto curata) con lo sfondo montuoso è stupenda, le piazzole molto larghe, i servizi offerti molteplici (tennis, calcio, calcio balilla, ping pong), perfetto.
Soggiorno:
Eravamo 2 coppie di ragazzi x 2 tende, un campeggio per noi molto "all'avventura", gli addetti del posto ci prestano molto cortesemente : 2 tavoli,2 sedie, 1 prolunga da 50m in più ci informano che se avessimo voluto avremmo potuto noleggiare gratuitamente il barbecue, così è stato!
Tutti molto cortesi ed educati, da tornarci!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2016

Siamo stati al Collaccio per una notte sistemati in un camper e in una stanza della Locanda. La posizione e il panorama sono notevoli. Buoni i servizi del campeggio, puliti e con docce calde. Piccola ma confortevole la stanza della Locanda.
Il ristorante ha confermato la sua buona fama con un menu interessante. Si consiglia la pasta con le lenticchie e la trota tartufata.

Recensito 24 agosto 2016

Sono stata con la mia famiglia al Collaccio per una settimana. Purtroppo ho prenotato all'ultimo e l'unica soluzione disponibile era la casa mobile che per noi forse non era la soluzione ideale. Letti piccoli, wc separato dal resto del bagno, mancanza del bidet e rispetto ad altre esperienze già fatte poco attrezzata (no tv c'erano le olimpiadi -no tostapane-no scolapiatti...). Ottima invece la posizione all'interno del campeggio. Assoluta tranquillità e con un bellissimo panorama. La struttura in generale è splendida, immersa nella natura ordinata spaziosa e pulita. Base ideale per tante escursioni sia culturali che naturalistiche. Una pecca? Wifi a pagamento!

Recensito 24 agosto 2016

ottimo posto,pulito gente seria,molto tranquillo ,posto x un relax totale,,,,,,,unico consiglio,ma è puramente personale,ci sarebbe da migliorare molto sulla ristorazione e economizzare altrettanto ,sempre mantenendo la qualità delle materie prime,,,,,cmq bravi

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016

E' la seconda volta che veniamo e torneremo ancora. Tutto eccellente, curato e di buon gusto nei minimi particolari, ad un prezzo assolutamente abbordabile. C'è tutto, in particolare per i bambini, che te li puoi dimenticare. Notevole

Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo passato quasi una settimana a Il Collaccio, ai primi di agosto, la struttura è grandissima e mi ha sorpreso trovare una cosa del genere. La nostra sistemazione era in camera con trattamento mezza pensione, il bambino di 3 anni non ha pagato e anche questa è una cosa apprezzabile, dato che spesso chiedono il 50%. Ambiente molto curato e ben tenuto, le piscine molto belle e soprattutto abbiamo apprezzato la buona cucina del ristorante: zuppe di lenticchie, carne e pasta buonissime. Da tornarci ancora.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
A 40,1 km
A 0 km
Ristorante Guaita San Eutizio
A 1,2 km
Agriturismo Rocca del Nera

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 58 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Collaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria