“Una piacevole giornata”
Recensione di Il Collaccio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Preci
Il Collaccio
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Preci
Recensito 29 giugno 2016

Sono stata in questa struttura per un addio al celibato,Il posto è immerso nella natura,abbiamo trascorso la giornata in piscina,bella e circondata da un prato verde.Purtroppo era una giornata caldissima ed umida,e mio marito disabile non ce la faceva più,così abbiamo preso una stanza per qualche ora,fino a cena.La camera per disabili della locanda è davvero fresca e completamente fruibile in sedia a rotelle.Certo,il complesso è molto grande e dislocato su vari livelli,quindi ad un disabile che dovesse andare lì consiglierei una sedia a rotelle elettrica o uno scuterino.Abbiamo terminato la giornata con una bella cena,ad un prezzo ragionevole.Il tartufo è mondiale!!!!Un ottima struttura,molto pulita e con un buon grado di accesssibilitá se ci si adatta un po'.

Consiglio sulle camere: Se siete disabili motori la camera 1 della locanda è perfetta
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Il Collaccio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 giugno 2016

Siamo stati 2 notti in uno chalet per 6 persone. Lo chalet era pulito e aveva tutto quello che ci serviva. Il campeggio è bello, ben organizzato, il personale è molto accogliente. Devo dire che è un posto perfetto per la vacanza di una famiglia con 3 figli. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2016

Struttura molto accogliente.anche per i cani .noi né avevamo tre ! Immersa nel verde; ideale per rilassarsi, ma anche per fare passeggiate ed attività. Destinata a chi non ama il trambusto cittadino. Si mangia anche abbastanza bene al ristorante.

Recensito 14 giugno 2016

Tutto molto bello, dal panorama alla struttura. Curato in ogni particolare. Molto buono anche il ristorante, dove si spende il giusto. Nonostante la posizione isolata cellulare e internet sono utilizzabili.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2016

Location fantastica, servizi ottimi,ottima pulizia, cortesia del personale, ristorante qualità / prezzo ottima. Appartamenti e chalet confortevoli. Si può godere in pieno la bellezza del paesaggio....

Recensito 13 giugno 2016

Mancava la pulizia degli chalet purtroppo troppi ragni e ragnatele, e poi nei bagni del campeggio nn ho trovato mai la carta igienica che a dire il vero gli altri anni c era. Insomma il posto diciamolo è spettacolare spero che torni com era gli altri anni mi è piaciuto molto ma molto di più!!!

Recensito 13 giugno 2016

Bellissimo immerso nel verde struttura grandissima si può scegliere tra chalet appartamenti case mobili o campeggio
Noi eravamo con i cani e ci siamo trovati benissimo
Personale gentile e disponibile
Chalet pulito e funzionale , il tutto tenuto molto bene

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Preci
Hotel Ristorante Fiorelli
Agriturismo La Casetta di Chiara
FonteAntica
FonteAntica
N. 2 di 20 a Norcia

Conosci Il Collaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Collaccio

Indirizzo: Via Case Sparse, 5, 06047 Preci, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Preci
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Preci
Fascia prezzo: 33 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Collaccio Hotel Preci
Il Collaccio Preci, Umbria