“Opera d'arte”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Questo tempietto, tra l'altro Patrimonio UNESCO, è un gioello di una bellezza icredibile. La segnaletica stradale non è perfetta ma comunque trovato l'ingresso la fatica sarà ampiamente riconpensata.

Recensito 8 maggio 2018

un bellissimo tempietto dedicato al Dio Clitunno patrimonio dell'Unesco unico nel suo genere immerso in un ambiente molto suggestivo

Recensito 6 maggio 2018

Un luogo da visitare anche se non facile da trovare e da conoscere. Ingresso a pagamento ma ne vale la pena

Recensito 29 aprile 2018

Un piccolo Tempio sulla Via Salaria molto bello. Visita veloce, forse troppo ma che merita, ingresso a pagamento (3€), forse ci aspetta qualcosa di più da visitare, è comunque Storia.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 aprile 2018

Trovo che la visita al tempietto sia davvero imperdibile, per l'unicità di ciò che ci si trova di fronte e il valore storico artistico, che attesta l'importante presenza e influenza longobarda in questi luoghi. L'ambiente e la posizione sono già di per sè affascinanti, infatti il tempietto è immerso nella natura, dando subito l'idea di una religiosità che si allaccia all'elemento naturale...ciò crea davvero un'atmosfera unica, da completare con la visita dell'interno del tempietto, in cui è ancora possibile vedere tracce di splendidi affreschi. Informatevi sugli orari di apertura prima della visita. Rimango perplessa per il costo del biglietto, che mi sembra eccessivo. Ma comunque consiglio decisamente la visita.

Gli utenti che hanno visto Tempietto del Clitunno hanno visto anche

Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia

Montefalco, Provincia di Perugia
Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Tempietto del Clitunno? Condividi la tua esperienza!