“fantastico!”

Antonella
“fantastico!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non posso che dir bene di questo bed and breakfast situato nella campagna umbra: l'accoglienza di chiara e luigi è stata fantastica. Ci siamo sentiti come se fossimo ospiti a casa di amici o in famiglia.
i proprietari sono estremamente gentili e disponibili a qualunque richiesta .
Consiglio vivamente di mangiare presso di loro. Una cucina di altissima qualità e ottimi ingredienti di loro produzione . tutto fatto in casa, per non parlare della colazione , Chiara ha preparato due torte una più buona dell'altra. eccellente rapporto qualità -prezzo. estrema pulizia . Ritorneremo prestissimo.

rita t
Savona, Italia
“Che splendida accoglienza”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Scelta casuale per la vicinanza con il mercato mensile di antiquariato di Pissignano, mai avremmo pensato di trovare una struttura così accogliente, con Chiara e Luigi perfetti padroni di casa, al punto che a tavola ho avuto l'impressione di conoscerli da tempo. Cena ottima, con prodotti naturali e di alta qualità, dalle pappardelle fatte in casa, carne ottima, pomodori con un sapore che si è perso e il vino, prodotto e amato da Luigi. Dopo cena chiacchiere in giardino, in compagnia di tre educatissimi cani che ci hanno fatto divertire. Passeremo solo una notte qui, con la certezza che, se mai capitassimo in zona, non mancheremo di tornare a " casa". Grazie Chiara e Luigi.

diegomonx
“È sempre un piacere tornarci”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Stavolta ho avuto il piacere di assaggiare La Carbonara col guanciale di Luigi !!!
Serata all'aperto di fine estate da applausi :)

Advisorfa
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Lasciatevi coccolare da Chiara e Luigi!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Be' che dire di altro se non confermare quanto scritto da altri viaggiatori...in primo luogo la gentilezza, la cordialita', la simpatia, il calore con cui Chiara, Luigi e i loro 3 cani vi accolgono e vi coccolano durante tutto il vs soggiorno...mai mi sono sentito cosi' "a casa"...e' come se ci si conoscesse da una vita...consiglio di provare la cucina semplice, casereccia e genuina di Chiara, un'ottima cuoca, tutto dell'orto di casa e prodotti rigorosamente locali e farsi tentare da Luigi che vi spalanchera' le porte della sua cantina....che vini! Le camere sono confortevoli, regna la pace piu' assoluta...verrete svegliati dal canto degli uccelli...ottima posizione per visitare le Fonti del Clitunno, la maestosa Spoleto, Trevi, Montefalco...grazie di cuore Chiara e Luigi!

tony14028
“Wuaaooo”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ciao chiara e ciao luigi...bhe inozierei con la gentilezza e la cortesia di questa splendida famiglia. Siamo stati due notti nella stanza tanto criticata per il bagno piccolo e la troppa luce...in realta era stupenda e con una bellissima vista...e' chiaro che magari con un bimbo o per un mese il bagno puo dar noia, ma ci avevo detto tutto al momento della prenotazione. Detto cio abbiamo mangiato e bevuto come in pochi posti si riesce a fare...un ottimo vino di qualita ed un cibo di un altrettanta altissima qualita...colazione genuina e molto ricca. Abbiamo mangiato la frutta direttamente dall alberello..bhe grazie di tutto. Felicissimo di avervi conosciuto spero di riuscire a tornare presto. Complimentiii.

Maria Lau
Cagliari, Italia
“Favoloso”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non eravamo in un b&b ... eravamo in famiglia! Luigi e Chiara sono stati fantastici accogliendoci come amici di vecchia data, mettendoci a nostro agio e mettendoci al corrente di tutta la loro produzione alimentare! Location stupenda, camera luminosissima e spaziosa, pulizia ottima e prima colazione con torte, pasticcini, marmellate tutte rigorosamente della casa! Veramente ottime! Abbiamo passato due giorni da loro ma ci siamo riproposti di tornarci per almeno una settimana! Consigliatissimo agli amanti dei cibi genuini, della tranquillità, della natura e dell'arte!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AlexVanni
“C'è ancora tanto da migliorare”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ospitalità e cortesia eccellenti.
Purtroppo la mansarda che c'è stata data non aveva le tende e tranne il volersi alzare appena albeggia non si riesce a riposare. Il bagno in camera e' inadeguato, dal soffitto basso e poco utilizzabile. Il letto non e' affatto comodo. Il Wi-Fi in camera e il climatizzatore molto comodi ! mentre per la tv in camera si sperava in qualche canale in più oltre ai tre canali Rai. Ottima la scelta di poter offrire anche i pasti.
Parcheggio interno.