“Lasciatevi coccolare da Chiara e Luigi!”

Recensione di B&B il Giovine

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 14 recensioni

Advisorfa
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Lasciatevi coccolare da Chiara e Luigi!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Be' che dire di altro se non confermare quanto scritto da altri viaggiatori...in primo luogo la gentilezza, la cordialita', la simpatia, il calore con cui Chiara, Luigi e i loro 3 cani vi accolgono e vi coccolano durante tutto il vs soggiorno...mai mi sono sentito cosi' "a casa"...e' come se ci si conoscesse da una vita...consiglio di provare la cucina semplice, casereccia e genuina di Chiara, un'ottima cuoca, tutto dell'orto di casa e prodotti rigorosamente locali e farsi tentare da Luigi che vi spalanchera' le porte della sua cantina....che vini! Le camere sono confortevoli, regna la pace piu' assoluta...verrete svegliati dal canto degli uccelli...ottima posizione per visitare le Fonti del Clitunno, la maestosa Spoleto, Trevi, Montefalco...grazie di cuore Chiara e Luigi!

tony14028
“Wuaaooo”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ciao chiara e ciao luigi...bhe inozierei con la gentilezza e la cortesia di questa splendida famiglia. Siamo stati due notti nella stanza tanto criticata per il bagno piccolo e la troppa luce...in realta era stupenda e con una bellissima vista...e' chiaro che magari con un bimbo o per un mese il bagno puo dar noia, ma ci avevo detto tutto al momento della prenotazione. Detto cio abbiamo mangiato e bevuto come in pochi posti si riesce a fare...un ottimo vino di qualita ed un cibo di un altrettanta altissima qualita...colazione genuina e molto ricca. Abbiamo mangiato la frutta direttamente dall alberello..bhe grazie di tutto. Felicissimo di avervi conosciuto spero di riuscire a tornare presto. Complimentiii.

Maria Lau
Cagliari, Italia
“Favoloso”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non eravamo in un b&b ... eravamo in famiglia! Luigi e Chiara sono stati fantastici accogliendoci come amici di vecchia data, mettendoci a nostro agio e mettendoci al corrente di tutta la loro produzione alimentare! Location stupenda, camera luminosissima e spaziosa, pulizia ottima e prima colazione con torte, pasticcini, marmellate tutte rigorosamente della casa! Veramente ottime! Abbiamo passato due giorni da loro ma ci siamo riproposti di tornarci per almeno una settimana! Consigliatissimo agli amanti dei cibi genuini, della tranquillità, della natura e dell'arte!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AlexVanni
“C'è ancora tanto da migliorare”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ospitalità e cortesia eccellenti.
Purtroppo la mansarda che c'è stata data non aveva le tende e tranne il volersi alzare appena albeggia non si riesce a riposare. Il bagno in camera e' inadeguato, dal soffitto basso e poco utilizzabile. Il letto non e' affatto comodo. Il Wi-Fi in camera e il climatizzatore molto comodi ! mentre per la tv in camera si sperava in qualche canale in più oltre ai tre canali Rai. Ottima la scelta di poter offrire anche i pasti.
Parcheggio interno.

mamba1368
“Da migliorare”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bello il posto in sé, tranquillo, a pochi chilometri da città d'arte molto interessanti, ma la camera non soddisfa per niente le aspettative, troppo luminosa perché priva di imposte e di tende, quindi uno su ritrova sveglio all'alba... il bagno è impraticabile, con un soffitto troppo basso e la doccia al centro che fa bagnare ovunque e con poca pressione dell'acqua, televisore con pochi canali, per fortuna c'era l'aria condizionata perché la stanza in pieno sole era molto calda... peccato... la prossima volta cercherò altro

fabiana19
“Come a casa propria”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Chiara & Luigi sono due persone eccezionali! Non appena siamo arrivati ci hanno accolto con gentilezza e il massimo della disponibilità, come fossimo di casa, rendendo così il nostro breve soggiorno una piacevole "fuga" dalla routine.
La camera dove ci hanno fato alloggiare era spaziosa e completa di tutto il necessario. Nonostante fosse una mansarda non abbiamo subito il caldo perchè munita di condizionatore. Dal terrazzino il panorama, che dava sulla città di Spoleto e i paesaggi umbri circostanti, ti regalava momenti di relax assoluto lontano dal caos locale. La colazione era abbondante e composta da dolci preparati in casa e con ingredienti da loro coltivati come anche tutto ciò che veniva preparato a pranzo e a cena.

Consiglio vivamente questa struttura anche per quanto riguarda la sua posizione sufficientemente strategica se si vuole visitare città come Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia ecc.. o per chi come noi aveva voglia di un'avventura tra la natura!
Facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova e bella sterzata di vita ai proprietari! Grazie e un saluto a Frankie, Zara e GInevra :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità di Chiara & Luigi
Aspetti meno apprezzati: il tempo ballerino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?