“Come a casa propria”

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 13 recensioni

AlexVanni
“C'è ancora tanto da migliorare”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ospitalità e cortesia eccellenti.
Purtroppo la mansarda che c'è stata data non aveva le tende e tranne il volersi alzare appena albeggia non si riesce a riposare. Il bagno in camera e' inadeguato, dal soffitto basso e poco utilizzabile. Il letto non e' affatto comodo. Il Wi-Fi in camera e il climatizzatore molto comodi ! mentre per la tv in camera si sperava in qualche canale in più oltre ai tre canali Rai. Ottima la scelta di poter offrire anche i pasti.
Parcheggio interno.

mamba1368
“Da migliorare”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Bello il posto in sé, tranquillo, a pochi chilometri da città d'arte molto interessanti, ma la camera non soddisfa per niente le aspettative, troppo luminosa perché priva di imposte e di tende, quindi uno su ritrova sveglio all'alba... il bagno è impraticabile, con un soffitto troppo basso e la doccia al centro che fa bagnare ovunque e con poca pressione dell'acqua, televisore con pochi canali, per fortuna c'era l'aria condizionata perché la stanza in pieno sole era molto calda... peccato... la prossima volta cercherò altro

fabiana19
“Come a casa propria”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Chiara & Luigi sono due persone eccezionali! Non appena siamo arrivati ci hanno accolto con gentilezza e il massimo della disponibilità, come fossimo di casa, rendendo così il nostro breve soggiorno una piacevole "fuga" dalla routine.
La camera dove ci hanno fato alloggiare era spaziosa e completa di tutto il necessario. Nonostante fosse una mansarda non abbiamo subito il caldo perchè munita di condizionatore. Dal terrazzino il panorama, che dava sulla città di Spoleto e i paesaggi umbri circostanti, ti regalava momenti di relax assoluto lontano dal caos locale. La colazione era abbondante e composta da dolci preparati in casa e con ingredienti da loro coltivati come anche tutto ciò che veniva preparato a pranzo e a cena.

Consiglio vivamente questa struttura anche per quanto riguarda la sua posizione sufficientemente strategica se si vuole visitare città come Spoleto, Foligno, Norcia, Cascia ecc.. o per chi come noi aveva voglia di un'avventura tra la natura!
Facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova e bella sterzata di vita ai proprietari! Grazie e un saluto a Frankie, Zara e GInevra :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità di Chiara & Luigi
Aspetti meno apprezzati: il tempo ballerino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.