“Ospitalità e pulizia”

roberto s
Cosenza, Italia
“Ospitalità e pulizia”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto incantevole....panoramico e ben tenuto.....la struttura è piccola ma accogliente....pulita ed arredata con gusto....ideale per 4 persone che desiderano visitare questi posti...la prima colazione è abbondante con torte fatte anche secondo richiesta dalla padrona di casa.

Babbo N
Altamura, Italia
“B&B perfetto”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in questa struttura a Campello, ospiti della Sig.ra Roberta e del Sig. Paolo, gentilissimi e molto disponibili a dispensare consigli e semplicemente per chiacchierare. Ci siamo trovati benissimo in quanto il paese, oltre ad avere una ubicazione naturalisticamente stupenda con vista sulla campagna umbra, si trova in posizione ottimale per girare in auto i vari centri di interesse....un elogio alla colazione davvero buona, con dolci fatti in casa, frutta, caffè, latte, thè, yogurt, succhi e altro.....pulito e comodo.

denise440
“vista incantevole”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Camere spaziose con vista incantevole sul castello e colazione con prodotti tipici e fatti in casa da Roberta. I proprietari sono molto gentili e pronti a fornire suggerimenti su luoghi da visitare e ristoranti.

59silvana
Cologne, Italia
“ospitalità familiare”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

buonissima ospitalità disponibilità da parte dei proprietari illimitata colazioni abbondanti e con torta fresca tutti i giorni, consigli x gli spostamenti giornalieri e per gli acquisti di prodotti territoriali . una accoglienza famigliare, mi sono sentita in famiglia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Bruno S
“L'ospitalità è di casa”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ci ha accolto l'amorevole suocera. Già cosi potrebbe sembrare strano, ma davvero la prima impressione è stato di un B&B a gestione familiare con un'atmosfera speciale.
La vista sulla vallata e sul castello è spettacolare. A pochi minuti dalla statale, è l'ideale per visitare la magnifica Umbria. Grazie ai consigli di Roberta, siamo riusciti a conoscere e visitare le bellezze più nascoste della zona.
Ovviamente la colazione è davvero ricca e completa.

Consigliato vivamente

P.S.
Saluti all'amabile Suocera

Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gioia359
Grottaferrata, Italia
“Luogo incantevole!”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Molto bello il luogo, ottima accoglienza, i proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
Il panorama è bellissimo e rilassante, la vista sul castello è incantevole.
La colazione ricca e con dolci fatti in casa!!
La struttura è molto confortevole, conserva l'aspetto tipico delle vecchie costruzioni in pietra del luogo. Internamente ha belle stanze con ogni comfort. Ci torneremo senz'altro!

Età 50-64
Marco B
La Spezia, Liguria, Italy
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Posizione eccezionale con vista sul castello ,camere spaziose e pulite, proprietari simpatici e disponibili...vogliamo parlare dei dolci preparati per la colazione..eccezionali.penso che ci rincontreremo. A presto

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini