“Tutto perfetto”

Marco B
La Spezia, Liguria, Italy
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Posizione eccezionale con vista sul castello ,camere spaziose e pulite, proprietari simpatici e disponibili...vogliamo parlare dei dolci preparati per la colazione..eccezionali.penso che ci rincontreremo. A presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
laurapane
Foligno, Italia
“Bello bello”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente meraviglioso..pulito... tranquillo...con tutti i confort vicino a tanto turiamo ma lontano dal caos....torneremo presto e spero di poterci fermare qualche giorno.

vi aspetto !!
grazie per tutte le belle parole!
Cinzia B
Ardea, Lazio, Italy
“Troppo bello per starci solo una notte”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Si gode di un panorama stupendo ed è situata a pochi chilometri da molti punti d'interesse facilmente accessibili. Tutte le stanze sono accoglienti e pulitissime. Intorno c'è un giardinetto recintato dove i bambini possono giocare tranquillamente. La biancheria non manca di certo e che dire della colazione? Assolutamente fantastica! Tornerò sicuramente per trascorrerci più di qualche giorno

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 nov 2014
grazie infinite e spero proprio di riavervi presto nostri ospiti!
Idelmasis
Casale Monferrato, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Accogliente, tranquillo, colazioni superbe e padroni di casa cordiali e simpatici, molto disponibili. Sembrava di fare colazione nella propria cucina anzi, giardino con vista castello.

26 nov 2014
questa è la nostra più grande soddisfazione: farvi sentire a casa!
grazie della vostra presenza
“Consigliatissimo!”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

terrazza panoramica strabiliante, stanze pulite, proprietari simpatici e disponibili, castello nelle vicinanze che è un incanto, prezzo ottimo e colazione da sogno!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
26 nov 2014
E' davvero meraviglioso ricevere tutti questi complimenti!
grazie infinite!
Chiaramr
“Cordialità,tranquillità e attenzione ai dettagli”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Posizione panoramica sulla valle spoletina..facilmente raggiungibile dalla Flaminia..ambiente curato e accogliente...massima disponibilita e gentilezza dei proprietari. Colazione degna di lode con pasticceria fresca, dolci fatti in casa..terrazza panoramica con piccolo giardino e tavolo per mangiare all'esterno...ottimo rapporto qualita prezzo..assolutamente consigliato!!

grazie 1000!!
Roberta03
Orte, Italia
“che delusione!”
Recensito il 9 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

niente corrisponde alla realtà
cosa più grave la mancanza di serietà dei proprietari
ho chiesto telefonicamente alla proprietaria prima di prenotare informazioni più dettagliate e dalle risposte ricevute io e mio marito siamo partiti convinti di fare una bellissima vacanza e dare la possibilità al nostro cane di muoversi liberamente nella natura. Tutto ciò si è ridotto a soffrire un caldo insopportabile anche all'interno e a fare brevi passeggiate lungo la strada asfaltata con il nostro cane. Questa situazione ci ha costretto a tornare a casa anticipatamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: il metodo di pagamento e la mancata restituzione del denaro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 ago 2013
l'unico modo per poter dimostrare che quanto sopra sostenuto non corrisponde assolutamente alla verità è provare.
A chiunque volesse farlo, i proprietari del B&B Le Torrette sono disposti a regalare il soggiorno, qualora anche una sola delle situazioni sopra citate dovessero accadere.