“Consigliatissimo!”

Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 14 recensioni

“Consigliatissimo!”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

terrazza panoramica strabiliante, stanze pulite, proprietari simpatici e disponibili, castello nelle vicinanze che è un incanto, prezzo ottimo e colazione da sogno!

Età 25-34
26 nov 2014
E' davvero meraviglioso ricevere tutti questi complimenti!
grazie infinite!
Chiaramr
“Cordialità,tranquillità e attenzione ai dettagli”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Posizione panoramica sulla valle spoletina..facilmente raggiungibile dalla Flaminia..ambiente curato e accogliente...massima disponibilita e gentilezza dei proprietari. Colazione degna di lode con pasticceria fresca, dolci fatti in casa..terrazza panoramica con piccolo giardino e tavolo per mangiare all'esterno...ottimo rapporto qualita prezzo..assolutamente consigliato!!

Qualità/prezzo Stanze
Orte, Italia
“che delusione!”
Recensito il 9 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

niente corrisponde alla realtà
cosa più grave la mancanza di serietà dei proprietari
ho chiesto telefonicamente alla proprietaria prima di prenotare informazioni più dettagliate e dalle risposte ricevute io e mio marito siamo partiti convinti di fare una bellissima vacanza e dare la possibilità al nostro cane di muoversi liberamente nella natura. Tutto ciò si è ridotto a soffrire un caldo insopportabile anche all'interno e a fare brevi passeggiate lungo la strada asfaltata con il nostro cane. Questa situazione ci ha costretto a tornare a casa anticipatamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: il metodo di pagamento e la mancata restituzione del denaro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 ago 2013
l'unico modo per poter dimostrare che quanto sopra sostenuto non corrisponde assolutamente alla verità è provare.
A chiunque volesse farlo, i proprietari del B&B Le Torrette sono disposti a regalare il soggiorno, qualora anche una sola delle situazioni sopra citate dovessero accadere.
donchi001
Orte, Italia
“descrizione non corrispondente alla realtà”
Recensito il 9 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

consumare i pasti all'esterno è consigliabile a chi non teme l'insolazione mentre all'interno si soffoca dal caldo. Mancanza di accessori come teglie da forno e simili per la cucina e per il camino (legna), piena di insetti (ragni, formiche, scarafaggi etc.). Per fare compere anche di generi di prima necessità si devono fare diversi Km (almeno 7).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: tuttto
Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 ago 2013
Tanto per fare chiarezza, queste uniche due recensioni si riferiscono ad un unico soggiorno e di conseguenza ad un unico punto di vista.
Per questo motivo non possiamo far altro che ribadire la nostra precedente offerta: regaliamo interamente il soggiorno semmai un nostro cliente dovesse mai trovarsi nelle condizioni su citate.