“Vicino a Trevi”
Recensione di Osteria del Ravale

Osteria del Ravale
Prenota con
Osteria del Ravale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Campello sul Clitunno
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in comitiva,subito ho pensato al servizio,considerando il giorno, sabato sera, invece è stato molto veloce,pizza nella norma come pure la birra,dolce normale,prezzo modico

Recensito 6 febbraio 2018

Ho mangiato una Fiorentina Sabato eccezionale, difficile trovarla, cotta sulla brace davanti a te, ottimo locale per tutte le evenienze. Consigliatissimo.

Recensito 30 ottobre 2017

Cordialità e celerità nel servizio inappuntabili; antipasto buono, pizza non troppo cotta e insipida. Bello il locale anche se il tavolo vicino al camino di cuoce un po'.
Il tutto ha delle potenzialità da sfruttare.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado in questo posto da anni perché ci passo le vacanze estive e tanti fine settimana durante l’anno li a Campello sul Clitunno. Fanno una delle pizze più buone della zona ed anche un’ottima carne alla brace. Il servizio è molto cordiale e curato dall’ottimo Luca ed i suoi collaboratori. Dispone di una spazio esterno bellissimo che d’estate dona proprio il senso della vacanza.
Lo consiglio

Recensito 2 ottobre 2017

Osteria trovata per caso perché un po' nascosta nelle strade interne. Location rustica davvero straordinaria e accogliente, cucina regionale ben eseguita e presentata, proprietario disponibile e preparatissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Ravale hanno visto anche

Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Ravale? Condividi la tua esperienza!