“In gita con amici.”
Recensione di Fonti del Clitunno

Fonti del Clitunno
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Fonti del Clitunno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Campello sul Clitunno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 maggio 2018

Sono stato a pranzo in questo locale con amici per una visita ad Assisi e Spoleto.
Posto davvero splendido contornato da un parco con laghetto. Sicuramente anche i bambini apprezzeranno qui una sosta.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto variegato e sfizioso, tagliolini allo scoglio bianco gustosissimi (ripresi due volte), gnocchetti verdi con pomodorini zucchine e gamberetti un trionfo di sapori, ottimi anche secondi filetto di branzino ed una frittura fragrante.. provate!!! Location unica immersa nel verde. Il servizio fatto di personale giovane e cordiale orientato al cliente. Bravi!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è dove si trovano le fonti del Clitunno, posto incantevole con bellissimi piccoli laghetti e dal bordo della montagna sgorga un acqua cristallina è gelida.
In un antico casale a bordo della strada questo locale che si sviluppa con un buon bar e aperitivi, la pizzeria che non ho provato e il ristorante di carne e pesce.
Siamo capitati un sabato dove c’era un gruppo di una ventina di francesi e un gruppo di Ferraristi, ho subito pensato male..... invece abbiamo mangiato un ottimo agnello cotto alla perfezione e uno spaghetto allo scoglio ..... in Umbria.... invece ottimo e con tantissimo pesce.
Anche con la tempistica sono stati bravi tenendo presente la presenza dei gruppi e quando si sono leggermente protratti, sono venuti a comunicarci che ci avrebbero servito a breve come poi è stato.
Solo un appunto sul vino rosso che anche se in caraffa andrebbe servito a temperatura non fredda.
Nel complesso un ottimo pranzo anche nel prezzo

Recensito 4 maggio 2018

dolce sosta , ottimi antipasti, favolose le tagliatelle di farro e delizioso il pesce di fiume.
da ricordare i dolci e il liquore allo zafferano

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Locale, zona di passaggio,,,Ottima colazione, Focacce eccellenti, Personale Molto Gentile e cortese

Gli utenti che hanno visto Fonti del Clitunno hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Fonti del Clitunno? Condividi la tua esperienza!