“Stupendo”

Al n.7 in classifica su 21 Ristoranti a Campello sul Clitunno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo optato per una cena in questo bellissimo ristorante, personale accogliente e simpatico, carne molto buona e olio fantastico e atmosfera rilassante e piacevole.
Da provare assolutamente

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Ristorante è molto grande diverse sale tutto in pietra e ben curato. All’esterno ci sono dei giochi per bambini gonfiabili e saltarelli sempre graditi dai più piccoli. Pietanze tutte buone e buone anche le porzioni. È sicuramente un buon posto dove fermarsi per un pranzo ed una passeggiata alle fonti .

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, Personale e location ottimi. In altre occasioni ho assaggiato anche della ottima carne alla brace... Ottima scelta tra ottime birre anche artigianali.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente
Pizza ottima
10 e lode al tiramisù
Personale efficiente e allegro
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati temevamo il peggio: locale molto grande (anche se nella la location), gonfiabili fuori, musica in filodiffusione che si sentiva da fuori...
Però il servizio è stato veloce, il cameriere che ci ha serviti (Alberto Bonanno) molto gentile, professionale ed efficiente (noi eravamo un gruppo di 14 persone, tra cui 8 ragazzi/bambini), antipasti e primi abbondanti, la pizza sottilissima ma ben farcita e di gusto.
Il conto del tutto ragionevole :)

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!

;