“VACANZA UMBRA”

Classificato al n.8 di 10 B&B in Campello sul Clitunno
pordenone
“VACANZA UMBRA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo ritornati dopo circa 15 anni all' hotel Benedetti ... Buona posizione , ottimo l'effetto visivo esterno dell'hotel... Tutto e' rimasto come prima .... Ottima l'accoglienza .... la tranquillita', familiarita' e la disponibilita' di tutto il personale . Buona la colazione ricca di varie pietanze cosi' come il pranzo-cena (abbondanti quantita'... ma non manda certo la qualita' dei piatti tipici della zona ).L'unica osservazione che posso fare riguarda l'arredamento delle camere e dei bagni ... secondo me da ristrutturare . Complessivamente consiglio vivamente questo hotel.... Gli ingredienti giusti per la vacanza in famiglia ... Rapporto qualita' prezzo (offerte pacchetti week-end - festivita') .... Eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

bellissima struttura che sorge nel mezzo di un'area verde.atmosfera familiare rasserenante e molta disponibilita' da parte dei proprietari. Cio' che colpisce ancor di piu' è la bella atmosfera del ristorante (un vero e proprio ristorante non il solito posto dove mangiare in modo mediocre abbinato ad un hotel) la presentazione e l'abbondanza delle porzioni oltre ovviamente la qualita' le cibo e l'attenta realizzazione delle ricette tradizionale ma talvolta rivedute in chiave moderna. inoltre si puo' usufruire di un ricco buffet di antipasti gustosissimi. Infine cio' che piu' vi lascera' soddisfatti sara' il conto dove l'equazione qualita' prezzo è notevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

L'hotel esternamente è molto bello tutto in pietra, allo stesso modo il ristorante, il resto delle parti comuni sono nella media, le camere ed i bagni li definirei piuttosto modesti e avrebbero bisogno di una ristutturazione, la colazione dignitosa, però per quello che abbiamo pagato è stato più cho soddisfacente. Quello che mi ha colpito è la disponibilità di tutto lo staff, ci hanno fatto lasciare le camere con tutto comodo, ci hanno dato la possibilità di fare la colazione in camera, inoltre ci hanno offerto caffè , amari e ciambellone e ci hanno permesso di stare nella saletta vicino alla hall a giocare a carte fino ll'alba, insomma davvero ci sembrava di essere a casa.
lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Tornati all'Hotel Benedetti a distanza di oltre 10 anni. Gli arredi delle camere, quasi nuovi allora, sono rimasti gli stessi. Di nuovo una piccola piscina che rimpicciolisce il parcheggio. Il costo della camersa in ogni caso e' buono anche se quelle al secondo piano hanno bisogno di un certo ringiovanimeto con installazione di frigobar. Il ristorante anch'esso non offre la stessa qualita' di allora e i costi sobno ancora piu' lievitati. In Umbria si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

siamo stati in questo hotel durante una nostra vacanza itinerante in Umbria e devo dire che la prima impressione non è stata buona anche se la struttura esterna è ben curata con una piccola piscina,un pò decentrata dal paese con le camere che avrebbero bisogno di qualche miglioria,ma il pezzo forte dell'hotel è il ristorante dove ad un rapporto qualità prezzo ottimo servono piatti della tradizione con pasta fatta in casa,(mia moglie è impazzita per i tortelli agli agrumi)olio di loro produzione,piatti di carne veramente squisita utilizzando ingredienti di grande qualità,da non perdere i dolci serviti con dosi abbondanti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campello sul Clitunno
B&B Le Torrette
Relais Al Convento
Relais Al Convento
N. 9 di 10 a Campello sul Clitunno
Punteggio 4.5 su 5 4 recensioni

Conosci Benedetti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Benedetti Hotel

Struttura: Benedetti Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 32, 06042, Campello sul Clitunno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Campello sul Clitunno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 10 B&B in Campello sul Clitunno
Categoria hotel:3 stella/e — Benedetti Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Benedetti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benedetti Hotel Campello Sul Clitunno, Umbria