“Struttura stupenda”

47elianab
Ancona, Italia
“Struttura stupenda ”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a novembre 2019

I proprietari sono cordialissimi. L'appartamento è curato in ogni minimo dettaglio, è completo in tutto, estremamente pulito e confortevole. Sicuramente ritorneremo

Data del soggiorno: novembre 2019
8 nov 2019
Grazie per il pensiero che avete avuto per noi ,scrivendo la recensione anche qui !!Grazie di cuore !!Elisabetta e Roberto! Buona
491mariac
“Deliziosa”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza serena e molto gradevole di alcuni giorni in questo appartamento che è un vero gioiellino per la cura nell'arredamento e per la rara pulizia. I proprietari, poi, sono stati cordialissimi, diremmo affettuosi. È stata una fortuna avere avuto l'occasione di venire qui.

Data del soggiorno: agosto 2019
1 set 2019
Grazie di per la recensione e ci scusiamo per il ritardo nel rispondere!!!Siete ospiti gentili cordiali ,direi fantastici ,speriamo di rivederci presto ,un saluto da Elisabetta e Roberto! Buona giornata!
elicar1
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati ospiti in questa struttura per l'ultimo dell'anno. Elisabetta e Roberto sono due persone squisite. L'appartamento è una bomboniera ed è pulitissimo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
7 gen 2019
Grazie mille !!Un saluto da Elisabetta e Roberto!!A presto!!
Ospiti consigliatissimi!!
davidefio
Castignano, Italia
“Appartamento da sogno”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento e servizio davvero perfetti. Abbiamo prenotato per passare un weekend all’insegna del relax insieme ad un’altra coppia di amici e soggiornare qui si è rivelata una scelta davvero azzeccata.
In casa c’era tutto quello di cui avevamo bisogno, pronto per noi. Cura fin nel minimo dettaglio e pulizia davvero impeccabile. Nonostante la colazione non fosse dovuta, c’era comunque tutto il necessario e un’ampia scelta di cibo (confezionato: deve esserlo per legge). I proprietari, gentilissimi e cordiali, ci hanno accolto con una bottiglia di vino e dell’uva fresca come regalo di benvenuto. Insomma, appena siamo entrati, sembra di essere in tutto e per tutto a casa propria.

Data del soggiorno: settembre 2018
14 ott 2018
Grazie di Elisabetta e Roberto
timikela7
“Meraviglioso”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto meraviglioso, curato nei minimi dettagli, pulito, profumato ed accogliente. Gentilissimi i proprietari, abbondante la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2018
25 giu 2018
Grazie di ❤❤!!!
iacarella
Foligno, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Complimenti ai proprietari, soggiorno ogni oltre aspettativa. Ottima la pulizia e la disponibilità,sembra di essere a casa propria, sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2017
7 apr 2017
Grazie iacopo, spero che in futuro sarai ancora nostro ospite. Roberto ed Elisabetta