“pace e magia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dépendance Villa Soda

imacfie
Province of Treviso, Italia
“pace e magia”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stato 3 notti a settembre con mia moglie in questa meravigliosa villa. L'appartamento è molto accogliente, intimo e confortevole, immerso in un'atmosfera raffinata e al tempo stesso antica. L'accoglienza da parte di Paolo e Rita è stata davvero calorosa e di grande cortesia, con un ottimo aperitivo a base di affettati misti (squisiti) e del buon vino. Lo consiglio specialmente alle coppie in cerca di relax e quiete, in camera c'è un ottima scelta di libri e nei dintorni si possono fare molte escursioni naturalistiche e culturali. Inoltre in giardino abbiamo trovato diverse zone per stare all'aperto e il ping pong. La pulizia è impeccabile e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Carissimi, grazie per le vostre gentili parole ed il buon giudizio sulla nostra Dependance. Siamo stati contenti di aver ospitato due giovani che hanno saputo apprezzare la bellezza della nostra Umbria. Grazie ancora, un abbraccio, Rita e Paolo.
Guido P
Napoli, Italia
“Semplicemente eccelente”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'accoglienza e la gentilezza dei proprietari è da annoverare tra le cose rare. Il posto è incantevole, immerso nel verde e nella tranquillità. Adatto sia a coppie (come noi) che a famiglie (numerosi svaghi sono a disposizione all'interno della struttura). Luoghi di interesse storico facilmente raggiungibili. Punto di forza: la tranquillità e l'assenza totale dei "rumori" della città, che rendono il posto ideale per trascorrere momenti di vero relax.
Lo consigliamo e sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Guido per le tue belle parole! Rita e Paolo.
giulia d
“Un sogno è dire poco”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Colpita e felice. Un weekend magico. Siamo arrivati da Roma io mio marito e il mio bimbo di tre anni con l idea di fare Un weekend end rilassante in Umbria. I proprietari Rita e Paolo sono eccezionali, un calore inaspettato. Ci hanno accolto con vino e salumi umbri, la dependance un gioiellino di altri tempi.Le crostate della signora Rita al mattino chi se le scorda più!!il giardino stupendo, con tanto di casetta sull' albero.. mio figlio felicissimo. Il proprietario Paolo ci ha guidato in una passeggiata stupenda!torneremo di sucuro

Data del soggiorno: gennaio 2017
26 feb 2017
Grazie Giulia per la sua gradita recensione. Spero di avervi ancora miei ospiti. Paolo
Dbarivier
Cordenons, Italia
“Una dependance da favola”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti positivamente colpiti dalla dependance Villa Soda, l'ambiente è molto più grande di quello che sembra dalle foto ci si può stare comodamente in 3/4 persone. La casa è stata arredata con cura in ogni dettaglio e dispone di tutto l'occorrente per stare comodi. Nello spazio esterno due cedri secolari garantiscono ombra alla casa ed al giardino dove si trova anche un tavolo da ping pong. A rendere l'atmosfera ancora più piacevole l'accoglienza del Sig. Paolo che ci ha fatto trovare uno spuntino con prodotti tipici del luogo e ci ha dato utili indicazioni sui luoghi da visitare, sugli acquisti ecc. Il borgo è tranquillo si dorme molto bene a pochi minuti a piedi dalla casa si trovano le sorgenti del Clitunno ed un paio di ristoranti. Per come è stata disposta la dependance e per l'ambiente circostante sembra di entrare in una favola.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Come è stata pensata la dependance
Aspetti meno apprezzati: C'erano un po' di zanzare perchè in alcune stnze mancavano le zanzariere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 ago 2016
Grazie Davide, sono contento che vi siate trovati bene presso di noi; abbiamo cercato con mia moglie di rendere accogliente la nostra struttura. Un caro saluto anche a tua moglie e alla tua ragazza, ciao Paolo.