“Una dependance da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dépendance Villa Soda

Tempietto del Clitunno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Campello sul Clitunno, Provincia di Perugia, Umbria

Dbarivier
Cordenons, Italia
“Una dependance da favola”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti positivamente colpiti dalla dependance Villa Soda, l'ambiente è molto più grande di quello che sembra dalle foto ci si può stare comodamente in 3/4 persone. La casa è stata arredata con cura in ogni dettaglio e dispone di tutto l'occorrente per stare comodi. Nello spazio esterno due cedri secolari garantiscono ombra alla casa ed al giardino dove si trova anche un tavolo da ping pong. A rendere l'atmosfera ancora più piacevole l'accoglienza del Sig. Paolo che ci ha fatto trovare uno spuntino con prodotti tipici del luogo e ci ha dato utili indicazioni sui luoghi da visitare, sugli acquisti ecc. Il borgo è tranquillo si dorme molto bene a pochi minuti a piedi dalla casa si trovano le sorgenti del Clitunno ed un paio di ristoranti. Per come è stata disposta la dependance e per l'ambiente circostante sembra di entrare in una favola.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Come è stata pensata la dependance
Aspetti meno apprezzati: C'erano un po' di zanzare perchè in alcune stnze mancavano le zanzariere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 ago 2016
Grazie Davide, sono contento che vi siate trovati bene presso di noi; abbiamo cercato con mia moglie di rendere accogliente la nostra struttura. Un caro saluto anche a tua moglie e alla tua ragazza, ciao Paolo.