Il nido fra gli olivi(Piano di Mommio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
143 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Locanda Le Monache(Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
82 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Fortunella(Lido Di Camaiore)
145 USD
  • Colazione inclusa
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
225 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Piccolo Mondo(Lido Di Camaiore)
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Laurin(Lido Di Camaiore)
107 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Hotel Maita(Lido Di Camaiore)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
142 USD
138 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Giardino(Lido Di Camaiore)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
176 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Prestige(Lido Di Camaiore)
130 USD
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e alcuni amici abbiamo preso un paio di strutture per passare il capodanno. Il posto è carino, si raggiunge facilmente ed è munito di parcheggio. Per l estate offre anche il servizio piscina. Il prezzo non è eccessivo

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti quest' estate per festeggiare una serata particolare in piscina e abbiamo pernottato in questo residence.
Immerso in un bel giardino con giochi per bambini, bungalow molto carini e curati.
Una bellissima piscina con lettini e ombrelloni.
Staff gentile. Ottima scoperta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Trascorso una settimana in un bungalow per 4 persone in questa struttura di Piano di Mommio, località vicina a Viareggio e Lido di Camaiore. Il bungalow é abbastanza ristretto per 4 persone, non molto pulite le camere ed i cassetti, sprovvisto di armadio nella camera matrimoniale. Carente la zona cucina, sia nelle stoviglie che nei piatti. Mancanza di ganci per appendere strofinacci ed asciugamani. In definitiva un bungalow gestito male. Unica nota positiva la grande disponibilità della signora Marika, factotum della struttura, che all'occorrenza provvedeva ad accontentare le nostre richieste.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno è stato confortevole e piacevole. La struttura permette un grande relax, immersa nel verde e nel silenzio, a 15 minuti circa dalla riviera.
Da segnalare la grandissima gentilezza, disponibilità e sollecitudine del personale per informarci, tra l'altro, di avere dimenticato una carta di credito nella struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana con due bambini...il posto nell' insieme molto carino ottimo potenziale ma non ben gestito ...i bungalow dentro piccoli e non particolarmente pulito soprattutto le pentole...il letto a castello senza barra di protezione x bambini, mancavano le lampadine lo stenditoio...insomma poco curato...stile molto kicht ...
La piscina molto bella ma poco pulita...nell insieme siamo stati bene ...posto silenzioso in mezzo alla natura ...ma ...i ma sono stati tanti...e la cosa piacevole è stata l aver pagato la metà con groupon...
Due o tre giorni anche si...ma una settimana è troppa....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia