“Bellissima”

Piano di Mommio, Massarosa, Provincia di Lucca, Toscana

Eryluna
“Bellissima”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato 2 notti in questa meravigliosa Villa insieme ad un gruppo di amici e siamo rimasti entusiasti ! La signora lauretta è’ stata molto cordiale e disponibile anche offrendo consigli su dove andare a mangiare .. la casa è’ disposta su 3 piani , ottima pulizia e giardino molto curato in cui è’ presente una jacuzzi.. ma presto ci sarà anche una piscina! Consiglio assolutamente di soggiornare presso questa struttura fantastica .. noi eravamo in 8..grazie , a presto !.

Data del soggiorno: luglio 2018
framaz88
Viareggio, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato alla Villa Rossa per 2 settimane e devo dire che è stato davvero un soggiorno incredibile: Atmosfere uniche che solo la Toscana sa dare. Lauretta è stata davvero gentile nel darci molti consigli utilissimi, speriamo davvero di tornare quanto prima!

Data del soggiorno: luglio 2016