“ottima abitazione”

RadioCong
Lu, Italia
“ottima abitazione”
Recensito il 6 dicembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cercavo un'abitazione non troppo costosa e non troppo distante dal mare per le vacanze della mia famiglia e non potevo trovare di meglio. La casa è spaziosa molto pulita e fresca, i proprietari accoglienti e disponibili, la zona tranquilla. In dieci minuti di auto su strade poco trafficate si raggiunge il viale a mare tra Viareggio e Lido di Camaiore. Noi ci siamo trovati benissimo. Grazie