“Semplicemente tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 12 posti letto
Vicopisano, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco L
Mortara, Lombardia, Italy
“Semplicemente tutto perfetto”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questo B&B..
Abbiamo organizzato un fine settimana per il compleanno di un nostro zio, ed ero io e altri 10 famigliari. Già dalla prima sera il proprietario Simone ci ha permesso di mangiare qualcosa a bordo piscina, in quanto, arrivavamo scaglionati, e ci ha dato il massimo del supporto, andando oltre alle nostre aspettative (candele sui tavoli, piscina illuminata, ecc.).
La villa è molto bella con parcheggio, piscina esterna, tavoli fuori in giardino anche per colazione, alcune pareti hanno dei simpatici e caratteristici affreschi, il soffitto, anche in camera è con delle travi a vista.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo, è andato oltre alle nostre aspettative, mentre, Simone il proprietario, ci ha permesso di passare uno splendido fine settimana.
La struttura è completamente ristrutturata, dal bagno in camera al resto.
La colazione è varia e abbondante senza quelle noiose e patetiche macchinette, ma è direttamente il proprietario che ha servito ognuno, con una simpatia e una attenzione veramente unica.
La località offre molte attrazioni, oltre alla simpatia dei Toscani.

Per cortesia indicate se la mia recensione è stata utile. Grazie, Marco

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La piscina e la simpatia del titolare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?