“Ottimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Vicopisano, Provincia di Pisa, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

ElisaCasi
Pisa, Italia
“Non adatto alla stagione invernale”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L'appartamento ha indubbiamente dei pregi, ma purtroppo anche evidenti difetti:
Pregi:
Caratteristico appartamento ben ristrutturato, situato all'interno dello storico e bellissimo Palazzo Pretorio di Vicopisano, dotato di elementi architettonici caratteristici della zona e del contesto storico di appartenenza. Si affaccia su di un panorama effettivamente affascinante; inoltre è pulito, arredato in modo essenziale ma con gusto. Gestori gentili e disponibili.
Difetti:
Non ho mai sofferto così tanto il freddo all'interno di un'appartamento in vita mia. Sono presenti due termoconvettori: uno nella cucina/tinello e l'altro nell'unica camera. Quando vi ho soggiornato, nonostante all'inizio sembrassero funzionanti, mi sono resa poi conto che in realtà scaldavano poco o niente, buttando aria appena appena tiepida se non fredda; quello della cucina si è inoltre proprio bloccato.
Ci sono inoltre problemi di fornitura elettrica: scatta il quadro generale se appena si accende un phon, o se, con tutto il resto spento, ci si azzarda ad accender il forno (anche spegnendo i fancoil). Ad onor del vero ero stata avvisata che avrebbero potuto verificarsi problemi, ma certo non credevo a tal punto.
Nella camera sarebbe infine stato meglio un bel letto matrimoniale anziché due lettini singoli accoppiati.
Adatto quindi ad essere affittato nei mesi più miti, quando si può fare sicuramente a meno del riscaldamento.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
16 gen 2019
Gentilissima Elisa,
la ringrazio per il suo commento. Mi spiace solo non mi abbia comunicato il disagio durante il suo soggiorno; avrei fatto tutto il possibile per darle supporto. In ogni caso farò tesoro del suo commento per migliorare, la ringrazio!
Un saluto
pippinell
Castelfranco di Sotto, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho avuto l occasione di soggiornare presso l appartamento per la testa medievale di vicopisano. L appartamento è veramente bello, ristrutturato con amore e arredato veramente bene...Non manca nulla..è 'equipaggiato' di ogni confort possibile. Aria condizionata...ferro.da stiro..phon...tutto è di più...inoltre la.proprietaria è veramente gentilissima e disponibile alle richieste. L appartamento fa parte del palazzo pretorio quindi di una struttura storica..Bellissimo panorama dalle finestre...e.poi non ci sono problemi di essere disturbati...Si dorme tranquillamente nel.silenzio...il bagno è veramente bello..stanze spaziose e arredate nei minimi particolari...ti sembra proprio di esser coccolati come a casa...Non so se x arrivare c è la possibilità di entrare con la makkina o meno nel paese...io c sono attivata a piedi...mi è piaciuto molto

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Sono contenta si sia sentita come a casa.
Davvero molto grata per questa recensione; gli ospiti contenti sono fonte di inesauribile entusiamo.
Antonella