“Ottimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

pippinell
Castelfranco di Sotto, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho avuto l occasione di soggiornare presso l appartamento per la testa medievale di vicopisano. L appartamento è veramente bello, ristrutturato con amore e arredato veramente bene...Non manca nulla..è 'equipaggiato' di ogni confort possibile. Aria condizionata...ferro.da stiro..phon...tutto è di più...inoltre la.proprietaria è veramente gentilissima e disponibile alle richieste. L appartamento fa parte del palazzo pretorio quindi di una struttura storica..Bellissimo panorama dalle finestre...e.poi non ci sono problemi di essere disturbati...Si dorme tranquillamente nel.silenzio...il bagno è veramente bello..stanze spaziose e arredate nei minimi particolari...ti sembra proprio di esser coccolati come a casa...Non so se x arrivare c è la possibilità di entrare con la makkina o meno nel paese...io c sono attivata a piedi...mi è piaciuto molto

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Sono contenta si sia sentita come a casa.
Davvero molto grata per questa recensione; gli ospiti contenti sono fonte di inesauribile entusiamo.
Antonella