Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno regalato uno smartbox e non sapevo dove andare. Cercando in umbria ho scoperto la Locanda di poggioleone.
Tre stelle? Va beh. Andiamo
Complimenti! Bellissima struttura e molto ben tenuta.
12 camere e la nostra con una piccola integrazione e’ diventata, con l’aiuto della Sig.ra Grazia, con vista Lago!!
Perfetto!!!
Arrivati in serata abbiamo cenato molto bene e stamane ottima colazione con scelta tra salato e dolce.
Stasera sia ancora li e siamo contentissimi!
Tre stelle? Bah! Direi veramente poche ma le altre, vedendo anche le altre recensioni, le DIAMO NOI VIAGGIATORI!!
Complimenti e ci rivedremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GCRLGT, Direttore alle Locanda Poggioleone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie di cuore per la stupenda recensione. E' per noi un onore poter conoscere persone come voi che apprezzano l'impegno che dedichiamo al nostro lavoro. Sarà per noi un piacere potervi ospitare ancora. Lo Staff

Recensito il 16 ottobre 2018

Avevamo un pacchetto Wonderbox e tra le tante location abbiamo optato per questa splendido posto, vicino al lago Trasimeno e al bellissimo borgo di Castiglione del Lago. Grazie alla Sig.ra Grazia che ci ha accolto più del solito, visto che nel pacchetto comprendeva una camera standard, personale professionale e accogliente, sempre disponibili e soprattutto socievole al punto di farci sentire al nostro agio. Che dire per le cene, tutto buono, complimenti al cuoco ottima cucina Tosco/Umbro e colazione abbondate tutto fatto da loro. Grazie a tutti

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto meglio di diversi quattro stelle. Abbiamo soggiornato nella suite "Angeli", ultimo piano con doppia esposizione,luminosissima e con una vista mozzafiato:da un lato tutto il curatissimo giardino dell'hotel con sullo sfondo il lago, dall'altro il borgo. Personale simpatico e cortese, ambiente curato al dettaglio e cucina ottima. É stato un finesettimana all'insegna del relax e della buona cucina.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GCRLGT, Proprietario alle Locanda Poggioleone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Vi ringraziamo per la splendida recensione e ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti. Saluti da tutto lo staff.

Recensito il 27 agosto 2018

Siamo tornati da circa una settimana, e ci mancano tanto la pace e la serenità della struttura. La Sig.a Grazia e tutto il resto del personale ci hanno trattato come persone di famiglia. Cucina meravigliosa, camere pulitissime e ambiente meraviglioso. Grazie di tutto e speriamo di rivedervi presto.

Consiglio sulle camere: La camera tripla è molto grande e confortevole
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GCRLGT, Proprietario alle Locanda Poggioleone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentilissima Annamaria,
grazie di cuore da tutto lo staff per la bellissima recensione. Vi aspettiamo in Locanda Poggioleone alla prossima occasione.
Cordiali saluti.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di poter alloggiare qui in un fine settimana di agosto trovando disponibilità nonostante la nostra prenotazione fosse tramite uno Smartbox. La signora Grazia si è reso da subito disponibilissima e addirittura ci ha dato una stanza superior nonostante il nostro pacchetto prevedesse la standard.
La struttura è davvero bella, molto curata sia dentro che fuori. Gli interni sono bellissimi, gli spazi comuni fanno venire voglia di passarci del tempo anche solo per leggere un libro. Ma è all'esterno che la locanda offre il meglio di sé. Il giardino raggiante comincia dalla veranda dove si fa colazione o gli altri pasti e si estende all'infinito.
Da sotto un bel porticato coperto si accede alla bella piscina e alla vasca idromassaggio. C'è anche una piccola sala con una panca e una Lat machine.
Anche volendo ricercare Non saprei trovare dei difetti.
Struttura consigliatissima per qualche giorno di relax e per la posizione tra Castiglion del lago, il trasimeno, e i tanti bei Borghi toscani della Val d'orcia.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GCRLGT, Proprietario alle Locanda Poggioleone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

La ringraziamo per la recensione spettacolare che ha rilasciato. In un periodo di così intenso lavoro per lo staff, questi messaggi positivi hanno l'effetto di ricostituenti ed energizzanti. Grazie sincere e arrivederci alla prossima occasione.