Recensito il 28 agosto 2018

conosciamo l'agriturismo da anni e ci torniamo con gli amici e i nostri cani appena possiamo sempre molto volentieri .. l'accoglienza è speciale, il posto meraviglioso, gli appartamenti curati e pulitissimi! ora si è aggiunta l'ottima cucina di Giulia che ci ha deliziato con i suoi piatti speciali preparati con i prodotti locali! superconsigliato!
Paola
Roma

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia B, Proprietario alle Agriturismo Romitorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Graazieee!!!! E grazie per darmi la possibilità di dare sfogo alla mia fantasia culinaria!!!!!!! A presto!!!!!

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Romitorio per qualche giorno a luglio! I mini appartamenti rustici sono dotati di cucina, puliti e ben costruiti. Il posto è grande, con bellissima piscina e campo da tennis e altri servizi . Tutto è molto pulito, regna un silenzio assoluto. Un plauso a Giulia e Annarita, per le ottime colazioni e pasti. A causa di un piccolo incidente in moto , ci hanno accudito e servito i pasti anche in camera. Vorrei sottolineare ancora una volta la pulizia del parco e di tutta la tenuta, controllato da marito, Stefano.
Molto consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia B, Proprietario alle Agriturismo Romitorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Grazie!!! Mi è sembrato il minimo, accudirvi!!!! Spero di rivedervi presto in moto....!!!

Recensito il 16 maggio 2018

bella esperieza agriturismo molto bello e curato in una campagna lussoreggiante molto bella e originale agriturismo con camere spaziose e ben rifinite bagni molto puliti personale gentile e molto attento piscina molto carina

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille!!!! Ci fa piacere che siate stati bene!!!

Recensito il 14 maggio 2018

Siamo stati in questo agriturismo per un we. Un gruppo di sette persone. Ogni aspettativa è stata soddisfatta: accoglienza familiare, tanto verde ben tenuto, camere comode e pulite, ottima prima colazione, tranquillità.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie!!!! Speriamo di rivederci presto!!!

Recensito il 5 aprile 2018

Weekend di Pasqua, dal 31 marzo al 2 aprile. La struttura è molto bella, con ampi spazi destinati al relax degli ospiti. Nel periodo estivo si può usufruire anche della piscina. Si possono usare le biciclette, il tavolo da ping-pong, visitare gli animali… I bambini hanno la possibilità di giocare liberi all'aria aperta. La posizione è ideale per visitare i dintorni; Castiglione del Lago e il lago Trasimeno sono a 5 minuti di macchina. Inoltre l’agriturismo dispone di un suo ristorante, in cui abbiamo mangiato molto bene. Il nostro alloggio (appartamento Castagno) era molto confortevole e dotato di tutto il necessario. Avendo avuto un pomeriggio di pioggia, ho molto apprezzato la possibilità di accendere il camino e stare a chiacchierare davanti al fuoco. La scelta di non dotare gli alloggi di tv aiuta davvero a “disintossicarsi” dallo stress quotidiano.
Le proprietarie sono delle persone gentili e molto ospitali, disponibili alle richieste degli ospiti. Ci hanno dato molte info su come muoverci nei dintorni e su cosa visitare.
Il costo dell’appartamento con prima (ricca!!) colazione inclusa è stato assolutamente onesto.
Sebbene il tempo, come già detto, non sia stato sempre dalla nostra parte, abbiamo passato una bellissima vacanza. I miei bambini molto dispiaciuti alla partenza, si sono divertiti tanto. Spero di ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia B, Proprietario alle Agriturismo Romitorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Che bellissima recensione!!! Grazie!!!! E grazie di tutto, speriamo di rivederci presto!!! Un abbraccio ai bimbi! Il loro fuochino li aspetta!!!