“LUXURY”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Home Trasimeno

Molto buono - basato su 11 recensioni

Inglese per primo
Critic0C0
Latina, Italia
“Buona sistemazione ma da migliorare”
Recensito il 30 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ponte 25 aprile, ottima posizione vicino lago Trasimeno, accogliente gentilezza dei proprietari, buona la sistemazione dell'abitazione, buona la pulizia , buono l'arredamento anche se mi permetterei di dare un consiglio costruttivo per una migliore qualità
istallare: specchio grande, portasapone/schiuma nella doccia, appendi asciugamani lavandino, appendiabiti in salotto, cassettiera per maglieria/intimo, 2 sedie in camera, tende x finestre, due cuscini in più, finestre antirumore, imbiancatura delle scale in ingresso.
Cordialità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
fridone3
Vicenza, Italia
“LUXURY”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Bellissimo appartamento in un piccolo centro abitato autentico,a due passi da Castiglion del lago.
posto estremamente pulito letto gigante e piumone di quelli seri.
il posto é nuovo di pacca.bagno super confortevole e doccia spaziale con i relativi set da bagno inclusi......standing ovation

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Martina R
Montecalvoli, Italia
“molto carina”
Recensito il 22 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato in quest'appartamento nel periodo di pasqua, l'appartamento è molto carino..non c manca praticamente niente se non la televisione..o meglio si potevano vedere solo dvd..unica pecca, soprattutto quando piove..vicinato un po chiassoso, soprattutto la notte!a una decina di minuti dall abitazione si trova castiglione del lago, a mio avviso il posto piu carino del trasimeno!

Età 18-24
sara l
Parma, Italia
“Soggiorno molto piacevole”
Recensito il 29 dicembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Una sistemazione ottima dal punto di vista qualità prezzo , ideale per fare un giro al confine tra Umbria e toscana. Non c e ascensore ma il proprietario ci ha gentilmente portato le valigie su in casa. Pulizia e comfort per un soggiorno molto piacevole.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lelloskio
venezia
“consigliatissimoooooooo!!!!!!!!!!!”
Recensito il 24 dicembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

ho soggiornato 2 notti in questa struttura la meta di ottobre con mio figlio di 6 anni. la casa e molto molto accogliente , calda e pulita., ma soprattutto spaziosa. i proprietari carini e disponibili, ci hanno dato buoni consigli per mangiare nei dintorni cucina tipica. spero di tornarci. grazie per l ospitalita

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
emanuele
Roma
“La casa dei miracoli”
Recensito il 30 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Soggiornato per due notti, non sarei più voluto andar via.
A due passi dal lago, vicino alle terme , un luogo accogliente ed arredato con gusto è l'ideale per un fine settimana romantico.
Assolutamente da provare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento
Aspetti meno apprezzati: Assenza di ascensore
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
graham-th
locarno
“LA SUITE IN CAMPAGNA”
Recensito il 28 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

consigliatissimo per chi ama una vacanza all insegna del country chic.Spiego meglio...
sembra un posto da riviste patinate...(di paesini umbro toscani ne ho visti molti)..quindi non le solite camere arredate stile rustico....no!!dimenticate tutto cio....Qui i porprietari di roma per altro giovani e simpatici hanno strutturato la casa in modo molto confortevole,Arredamento minimal colori tenui caldi,cucina attrezzata per i piu arditi,in questi posti piu che cucinare si vanno ascoprire gli ottimi ed economici ristoranti,insomma un pout pourry ordinato e funzionale.
credo di poterlo consigliare vivamente.
ciao.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi