Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il 30 dicembre per passare il capodanno. Si era in 9 adulti e una bambina.80 euro per dormire,cenone e colazione. La struttura è datata però c'è un atmosfera bella tipica della montagna.una grande sala dove siamo stati a giocare a carte,il cenone organizzato in modo carino con cibo buono,la colazione un po scarsa.le camere non il massimo del eleganza però per quella cifra ci si aspettava di dormire e basta.. personale carino.ambiente accogliente tutto sommato.se ci sarà un altra occasione ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

Capodanno ad Abetone! Prenotato un giorno prima per 10 persone, 80 € per camere cenone di Capodanno e colazione il mattino dopo. proprietario molto disponibile e gentile! Non il massimo dell elegantezza. pulizia sufficente e cibo abbastanza buono!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se per 80 euro a notte devo stare in questo schifo più volentieri dormo in macchina , la loro fortuna è che sono arrivato all'albergo a mezzanotte altrimenti sarei andato via , ho dovuto dormire vestito , fra i peli e piccoli escrementi neri in tutta la camera, e l'odore per non chiamarlo puzzo di stantio e chiuso . Alla stessa cifra dei nostri amici hanno dormito all'albergo La Tosca dall'altra parte della strada albergo pulito soprattutto e personale cordiale e 2 stelle come il tirolo , fatto presente del problema la mattina se la sono presa a male e non volevano sentirne ne di uno sconto per il disservizio pretendendo la cifra per intero, ma ho documentato tutto con video e foto su cellulare e reflex vi faccio un favore non ci andate .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo Albergo , abbastanza vissuto come struttura ed arredi , in occasione di una gara automobilistica svolta in zona .
Menù con piatti assolutamente tipici che risultano sapientemente, e molto semplicemente , cucinati .
Tutto buonissimo , forse un po' caro vista la location .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2016

Abbiamo deciso di partire in fretta per trovare del fresco e fare un bel giro in moto. Trovato questo hotel, semplice, classico per il turismo invernale. Molto pulito e' ideale per una sosta di riposo. La colazione servita e' ottima con biscotti marmellate e dolci di loro produzione. Anche il ristorante annesso e' ottimo . Arredamento un po' antico, in camera anche un terrazzino. Nella notte silenziosissimo Consiglio

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia