“Weekend all'abetone ”

e 1 altro sito.
Albergo Tirolo
Classificato al n.10 di 11 B&B in Abetone
Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Se cercate un hotel 4stelle con nouvelle cousine e molecolare andate altrove...non e' posto per voi!e' un dignitoso 2 stelle con personale paziente,accogliente e gentile.prezzo giusto e soprattutto cucina semplice e di qualita', buona ed abbondante...sembra di mangiare a casa.straconsigliato

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 20 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il 30 dicembre per passare il capodanno. Si era in 9 adulti e una bambina.80 euro per dormire,cenone e colazione. La struttura è datata però c'è un atmosfera bella tipica della montagna.una grande sala dove siamo stati a giocare a carte,il cenone organizzato in modo carino con cibo buono,la colazione un po scarsa.le camere non il massimo del eleganza però per quella cifra ci si aspettava di dormire e basta.. personale carino.ambiente accogliente tutto sommato.se ci sarà un altra occasione ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

Capodanno ad Abetone! Prenotato un giorno prima per 10 persone, 80 € per camere cenone di Capodanno e colazione il mattino dopo. proprietario molto disponibile e gentile! Non il massimo dell elegantezza. pulizia sufficente e cibo abbastanza buono!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Se per 80 euro a notte devo stare in questo schifo più volentieri dormo in macchina , la loro fortuna è che sono arrivato all'albergo a mezzanotte altrimenti sarei andato via , ho dovuto dormire vestito , fra i peli e piccoli escrementi neri in tutta la camera, e l'odore per non chiamarlo puzzo di stantio e chiuso . Alla stessa cifra dei nostri amici hanno dormito all'albergo La Tosca dall'altra parte della strada albergo pulito soprattutto e personale cordiale e 2 stelle come il tirolo , fatto presente del problema la mattina se la sono presa a male e non volevano sentirne ne di uno sconto per il disservizio pretendendo la cifra per intero, ma ho documentato tutto con video e foto su cellulare e reflex vi faccio un favore non ci andate .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo Albergo , abbastanza vissuto come struttura ed arredi , in occasione di una gara automobilistica svolta in zona .
Menù con piatti assolutamente tipici che risultano sapientemente, e molto semplicemente , cucinati .
Tutto buonissimo , forse un po' caro vista la location .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2016

Abbiamo deciso di partire in fretta per trovare del fresco e fare un bel giro in moto. Trovato questo hotel, semplice, classico per il turismo invernale. Molto pulito e' ideale per una sosta di riposo. La colazione servita e' ottima con biscotti marmellate e dolci di loro produzione. Anche il ristorante annesso e' ottimo . Arredamento un po' antico, in camera anche un terrazzino. Nella notte silenziosissimo Consiglio

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Passato qui un fine settimana.L'albergo non è nuovissimo ma ha il necessario per dormire serenamente ed in un silenzio fantastico.Le camere hanno un piccolo terrazzino carino.Abbiamo cenato e provato i ravioli ricotta e mirtilli, moooolto buoni e visto il successo abbiamo proseguito con lo spumoso ai mirtilli anche se dopo abbiamo scoperto che lo servivano anche con il cioccolato caldo.Buono tutto.Colazione ricca e abbondante, tutti i biscotti, le torte e le marmellate sono di loro produzione e si sente...hanno quel qualcosa in più!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Abetone
A 4,5 km
A 14,4 km
Hotel Val del Rio
Hotel Val del Rio
N. 3 di 3 a Dogana Nuova

Conosci Albergo Tirolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Tirolo

Indirizzo: Via Brennero 300, 51021 Abetone, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Abetone
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.10 di 11 B&B in Abetone
Fascia prezzo: 78 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Tirolo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Tirolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Tirolo Abetone, Toscana