“Praticamente perfetto!”
Abetone, Province of Pistoia, Toscana

Luigia Gu
“Praticamente perfetto!”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo scelto l'appartamento solo per la sua vicinanza alla base degli impianti di risalita del pulicchio (è letteralmente a due passi) ma alla fine abbiamo scoperto un vero gioiellino! All'interno non soltanto è molto spazioso, funzionale e ben organizzato nei minimi dettagli, ma soprattutto pulito, curato, caldo e accogliente. La mattina ti sveglia la meravigliosa vista dell'alba sul monte cimone (su cui affacciano tutte le stanze) e la sera torni da sciare, sorseggi una tisana davanti al caminetto e ti sembra davvero di essere a casa! La posizione poi credo sia strategica anche per ottime passeggiate quindi penso proprio che ci tornerò anche in estate. Veramente perfetto.

Data del soggiorno: marzo 2018
24 apr 2018
Grazie mille! Vi aspetto con piacere
Marilena
“Week-end sulla neve”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamento confortevole a due passi dagli impianti.
Abbiamo soggiornato in 4 adulti e 3 bambini.
Lo consiglio!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
20 mar 2018
Grazie, è stato un piacere ospitarvi.
SpiceFra8
Firenze, Italia
“Grazioso appartamento a due passi dalle piste da sci”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato per due notti in questo grazioso e comodo trilocale che si trova letteralmente a due passi dalle piste da sci di Faidello e a pochi minuti dall'Abetone e dalla Val di Luce. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con cucinotto, camino e divano letto, due camere da letto matrimoniali (una delle due ha anche un letto singolo) e bagno con doccia. Arredato con gusto e completo di tutti i comfort.

Data del soggiorno: dicembre 2017
20 dic 2017
Grazie Francesco, è stato un piacere ospitarvi. Vi aspetto per un prossimo soggiorno!
Andrea D
“eccellente”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Vicinissimno agli impianti di risalita del Pulicchio raggiungibili a piedi , impianti dai quali è facilissimo accedere a tutto il comprensorio Abetone/Val di Luce. Appartamento dotato di tutti i comfort con un simpaticissimo caminetto utilissimo per compagnia/ relax e per cucinare una bella grigliata. Molto pulito ed attrezzato

Data del soggiorno: dicembre 2017
19 dic 2017
Grazie! Sarà un piacere ospitarvi di nuovo.