“Comodo monolocale sugli impianti sciistici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Abetone, Province of Pistoia, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

mattiasal
Cecina, Italia
“Comodo monolocale sugli impianti sciistici”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La descrizione è pari a quel che ho trovato. Diciamo adatto per quattro persone senza tanti bagagli.
Il punto di forza è sicuramente il luogo che non poteva essere più comodo dato che in fronte ci sono gli impianti di risalita e le piste.
L'appartamento in se è abbastanza funzionale. Arredamento un pò vintage, ma accogliente.

Data del soggiorno: dicembre 2017