Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato all'hotel per un breve viaggio per il sudtirol. 2 notti con prima colazione, devo dire che la posizione è fantastica con panorama mozzafiato, paesino molto carino con qualche ristorantino. L'hotel si trova a due passi da bolzano, lungo la superstrada che porta a Merano, che lo rende logisticamente perfetto per andare da ogni parte. prima colazione super, sia stile italiano sia continentale, con servizio bar. Personale super disponibile. Consiglio!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato la notte di capodanno e ho trovato decisamente funzionale e comoda la struttura.
Gentilissima la coordinatrice Christa che vestita insieme a tutto lo staff in tipici abiti tirolesi riempie di attenzioni tutti i clienti
Posizione della struttura molto valida con un panorama davvero bello sulla vallata di San Michele

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

sono stata sei giorni per i mercatini scelto per la vicinanza a Bolzano posso dire solo ottimo in tutto pulizia cucina disponibilità. Aggiungo avendo una intolleranza alimentare detta il primo giorno quando si è ripresentato l'alimento nel menù prima di parlare mi hanno dato l'alternativa. Lo consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi decide di trascorre una vacanza a Bolzano, vale la pena soggiornare in questo hotel, strategicamente situato vicino alla città, ed a zone turistiche vicine da visitare, personale molto cordiale e premuroso, alloggi puliti e gradevoli ed arredati con gusto. Tra prenotazione e consuntivo non abbiamo trovato sorprese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulito, personale molto cordiale, ottima posizione per visitare i mercatini natalizi e i dintorni.
Bella vista sui vigneti di Appiano.
Parcheggio ampio davanti all'hotel.
Cucina tradizionale molto buona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia