Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato la notte di capodanno e ho trovato decisamente funzionale e comoda la struttura.
Gentilissima la coordinatrice Christa che vestita insieme a tutto lo staff in tipici abiti tirolesi riempie di attenzioni tutti i clienti
Posizione della struttura molto valida con un panorama davvero bello sulla vallata di San Michele

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

sono stata sei giorni per i mercatini scelto per la vicinanza a Bolzano posso dire solo ottimo in tutto pulizia cucina disponibilità. Aggiungo avendo una intolleranza alimentare detta il primo giorno quando si è ripresentato l'alimento nel menù prima di parlare mi hanno dato l'alternativa. Lo consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi decide di trascorre una vacanza a Bolzano, vale la pena soggiornare in questo hotel, strategicamente situato vicino alla città, ed a zone turistiche vicine da visitare, personale molto cordiale e premuroso, alloggi puliti e gradevoli ed arredati con gusto. Tra prenotazione e consuntivo non abbiamo trovato sorprese.

Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulito, personale molto cordiale, ottima posizione per visitare i mercatini natalizi e i dintorni.
Bella vista sui vigneti di Appiano.
Parcheggio ampio davanti all'hotel.
Cucina tradizionale molto buona.

Recensito il 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Vorrei far presente di stare attenti quando prenotate perché il personale è poco qualificato e tendono a imbrogliare il cliente in quanto ho prenotato due matrimoniali confermate come da accordi presi sia telefonicamente che via e-mail,ma la e-mail di risposta con il relativo rid. bancario non mi è mai giunto, nonostante varie mie sollecitazioni.dopo l ' ennesima mia telefonata mi propongono una matrimoniale ed una suite ovviamente con prezzi maggiorati rispetto a quelli pattuiti. SERIETÀ ZERO.....per il resto a voi il giudizio!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016