“un pranzo con parenti”
Recensione di Ristorante Osvaldo

Ristorante Osvaldo
Al n.99 in classifica su 167 Ristoranti a San Michele Al Tagliamento
Recensito 31 maggio 2018

cibo buono, conto nella norma da tornarci di sicuro , non ce altro da aggiungere a presto torneremo magari la sera e piu intimo che dire basta provare

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una grigliata costa e salsiccia e un fritto misto di pesce, l'impanatura molto leggera, la quantità di patate fritte che accompagnano è generosa, consiglio di ordinare una porzione in due, perché è abbondante, commisurato al prezzo del resto. Molto comodo il piatto girevole per la carne. Bello stare all'aperto Ma sotto l'ombrellone faceva un po' troppo caldo per i miei gusti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passiamo sempre per andare a Bibione. Ci siamo fermati il martedì sera. Non c’era molta gente, abbiamo ordinato una costata da mangiare in due. Abbiamo aspettato tantissimo tempo, intanto dalla cucina uscivano tutti gli odori di fritto di pesce e delle patate. La carne era molto buona. Peccato per l’attesa e per l’odore che ci ha impestato i vestiti.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo fermati a pranzo un sabato pomeriggio prima di procedere per Lignano. Posto carino ed accogliente. Ampio parcheggio. Personale cortese e disponibile.
Abbiamo pranzato nel terrazzo esterno, quindi non so se gli odori della cucina sono preponderanti dentro al locale.
Io e la mia ragazza abbiamo mangiato, rispettivamente, costine e salsiccia ed una frittura.
La frittura molto Buona, la carne lasciava un Po a desiderare, sembrava odorare di gas.
Comunque per le mie tasche un po' costoso e con poca scelta.
Lascio a voi consultare il menù

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un piatto di frittura di pesce misto abbondante si può mangiare in due. Qualità del pesce eccelsa, tutto fresco e anche le patatine... ottime! Un piatto di spaghetti alla busara con astice, abbondante e freschissimo pieno di carne a solo 20 euro che neanche al mercato del pesce del mio paese lo trovi a quel prezzo. Ci ritorneremo sicuramente...!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osvaldo hanno visto anche

San Michele Al Tagliamento, Provincia di Venezia
Cesarolo, San Michele Al Tagliamento

San Michele Al Tagliamento, Provincia di Venezia
Pertegada, Provincia di Udine

Latisana, Provincia di Udine
Latisana, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Osvaldo? Condividi la tua esperienza!