“Pranzo con groupon”

Cucina: Steakhouse, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il locale per mezzo di Groupon. Tutto perfetto e buonissimo: fantastiche le tagliatelle al tartufo.. squisita la carne ed i contorni.. per non parlare dei dolci.
Ci ritorneremo al più presto!
Un grazie allo chef Loris ed alla responsabile di sala Paola!!

Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati in questo locale con un coupon e abbiamo provato il menù di carne.
Ci è piaciuto tutto veramente tanto, dai 2 piatti di antipasti alle tagliatelle al tartufo alla tagliata di carne cotta nel caminetto affianco al nostro tavolo.
Vino top. Per fortuna c’era solo una bottiglia :)
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto grazie a groupon e ritornati molto volentieri in occasione di una delle loro cene a base di pesce,tutto ottimo ,piatti curati nell'aspetto e nel sapore,chef Loris che abbiamo conosciuto oltre che bravissimo, anche molto gentile e cordiale!!!Locale consigliatissimo

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all' osteria Santa Fosca con groupon.Che dire:esperienza unica e sicuramente da ripetere:Un eccellente chef ,un impeccabile responsabile di sala e cibo fantastico

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati a cena qualche sera fa con un Groupon: piacevole scoperta e con la simpatia del personale ci siamo ripromessi assolutamente di tornare!

Tutto davvero ottimo, dal servizio alla bontà delle pietanze: varie, preparate con grande maestria e servite con adeguate spiegazioni .
Da raccomandare caldamente

Gli utenti che hanno visto Osteria Santa Fosca hanno visto anche

Altivole, Province of Treviso
Altivole, Province of Treviso

San Vito di Altivole, Province of Treviso
Maser, Province of Treviso

Maser, Province of Treviso
Riese Pio X, Province of Treviso

Conosci Osteria Santa Fosca? Condividi la tua esperienza!