“Ottime proposte di pizze”
Recensione di Senza Tempo

Senza Tempo
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Vito di Altivole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici, locale molto bello e personale professionale, pizze molto ricercate con proposte che ti fanno venir voglio di assaggiarle tutte , prezzi nella media ci tornerò sicuramente

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da provare, eccellente sotto ogni profilo, professionale il servizio favolose le pizze e strepitoso il dolce . Tutto curato nel minimo
dettaglio... un posto davvero ... senza tempo ..... da provare

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Serata rilassante, pizza più che ottima e personale gentilissimo. La pizza è sottile e croccante con ingredienti freschi e ricercati e accostamenti innovativi, da provare...più volte!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui un giovedì sera, verso inizio marzo, con il mio fidanzato.
Appena arrivati siamo stati accolti in modo molto caloroso e nell'immediatezza un cameriere ci ha accompagnati al nostro tavolo. Subito dopo arriva un altro cameriere che ci porta i listini e ci illustra in modo molto chiaro le pizze che non erano presenti nel listino.
Le due pizze sono arrivate entrambe in tempi molto brevi e la qualità era ottima! Ingredienti di un certo livello, e l'impasto della pizza favoloso, in quanto l'ha resa molto leggera, fragrante e soprattutto per niente salata.
È una delle pizze migliori.
Anche i dolci sono di gran qualità e soprattutto molto vari, l'unica pecca è che manca il listino e quindi ti vengono elencati direttamente dal cameriere, rischiando così di dimenticarne alcuni.
Infine abbiamo preso anche due bicchieri di limoncello e insieme ad essi ci è arrivato anche un piattino con della liquirizia, marshmallows e dei pezzetti cioccolato.
Servizio eccezionale, camerieri preparati, competenti nel loro lavoro e soprattutto disponibili e sempre con il sorriso, ti fanno proprio sentire a casa.
In tutto questo aiuta anche l'ambiente, elegante e raffinato ma allo stesso tempo non esagerato, molto caloroso ed accogliente.
Infine il prezzo non è stato nulla di esagerato, anzi, giustissimo con tutto quello che abbiamo preso.
Ci tornerò sicuramente.
È un posto che consiglio vivamente a tutti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito,insieme ai miei genitori ci siamo recati una fredda sera di dicembre per gustarci una pizza diversa da quelle della zona. E dove prenotare se non al Senza Tempo? Grandissima varietà di pizze, viene rispettata soprattutto la stagionalitá degli ingredienti e l'impasto ai cereali è ottimo. A mia mamma non potendo mangiare la pizza è stato proposto dalla cameriera,gentile a esaudire qualsiasi richiesta, del brasato con contorno di zucchine. I dolci non ne parliamo, per tutti i gusti e presentati in modo raffinato. Il conto è adeguato

Gli utenti che hanno visto Senza Tempo hanno visto anche

Cison Di Valmarino, Province of Treviso

Altivole, Province of Treviso
Istrana, Province of Treviso

Covolo, Province of Treviso
San Vito di Altivole, Province of Treviso

Conosci Senza Tempo? Condividi la tua esperienza!