“La miglior pizza”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Vito di Altivole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui un giovedì sera, verso inizio marzo, con il mio fidanzato.
Appena arrivati siamo stati accolti in modo molto caloroso e nell'immediatezza un cameriere ci ha accompagnati al nostro tavolo. Subito dopo arriva un altro cameriere che ci porta i listini e ci illustra in modo molto chiaro le pizze che non erano presenti nel listino.
Le due pizze sono arrivate entrambe in tempi molto brevi e la qualità era ottima! Ingredienti di un certo livello, e l'impasto della pizza favoloso, in quanto l'ha resa molto leggera, fragrante e soprattutto per niente salata.
È una delle pizze migliori.
Anche i dolci sono di gran qualità e soprattutto molto vari, l'unica pecca è che manca il listino e quindi ti vengono elencati direttamente dal cameriere, rischiando così di dimenticarne alcuni.
Infine abbiamo preso anche due bicchieri di limoncello e insieme ad essi ci è arrivato anche un piattino con della liquirizia, marshmallows e dei pezzetti cioccolato.
Servizio eccezionale, camerieri preparati, competenti nel loro lavoro e soprattutto disponibili e sempre con il sorriso, ti fanno proprio sentire a casa.
In tutto questo aiuta anche l'ambiente, elegante e raffinato ma allo stesso tempo non esagerato, molto caloroso ed accogliente.
Infine il prezzo non è stato nulla di esagerato, anzi, giustissimo con tutto quello che abbiamo preso.
Ci tornerò sicuramente.
È un posto che consiglio vivamente a tutti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito,insieme ai miei genitori ci siamo recati una fredda sera di dicembre per gustarci una pizza diversa da quelle della zona. E dove prenotare se non al Senza Tempo? Grandissima varietà di pizze, viene rispettata soprattutto la stagionalitá degli ingredienti e l'impasto ai cereali è ottimo. A mia mamma non potendo mangiare la pizza è stato proposto dalla cameriera,gentile a esaudire qualsiasi richiesta, del brasato con contorno di zucchine. I dolci non ne parliamo, per tutti i gusti e presentati in modo raffinato. Il conto è adeguato

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ma soprattutto pizzeria. Qualità superba degli ingredienti e ricerca della perfezione. Per palati raffinati e ricercarti. Accogliente e informale ma comunque elegante. Personale e servizio di ottimo livello.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria, personale cortese e mai invadente ed ambiente raffinato. Il punto di forza sono le pizze "speciali": ingredienti raffinati e di qualità ad un prezzo più che onesto (12 - 13 euro circa). Assolutamente consigliato!

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto tramite un amico che abita in zona (Asolo...) abbiamo scoperto questa "pizzeria" gourmet e ne siamo rimasti molto soddisfatto. Ottima la varietà delle pizze, locale molto raffinato, personale molto accogliente e professionale....Buono il rapporto qualità/prezzo (intendiamoci....non stiamo parlando di una pizza 4 stagioni o una 4 formaggi....) e molto apprezzato anche il piccolo stuzzichino che viene portato prima delle pizze. Valida anche la proposta delle birre. Consigliatissimo....e ci torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Senza Tempo hanno visto anche

Arcade, Province of Treviso

Covolo, Province of Treviso
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Conosci Senza Tempo? Condividi la tua esperienza!