“Bellissimo”
Recensione di Kings Canyon

Kings Canyon
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Continuando il nostro "road trip" siamo giunti a questo parco dove abbiamo avuto la possibilità di ammirare delle vere meraviglie della natura. Paesaggi stupendi e soprattutto le famose Sequoie...veramente gigantesche. Mai visto nulla di simile, una su tutte il famoso General Grant. Nei vari "view point" abbiamo potuto poi ammirare le meraviglie che offre questo parco. Da non perdere.

Recensito 6 luglio 2017

salve, famosi per le loro sequoie giganti, le cime elevate, i canyon profondi e i fiumi ruggenti, questi due parchi adiacenti hanno molto da offrire anche se sono meno celebri rispetto a Yosemite. all’interno dei confini di Sequoia/Kings Canyon si trova Mount Whitney, la cima più elevata degli Stati Uniti e il Kings River Canyon, uno dei più profondi canyon del Nordamerica. E tuttavia questi parchi, come il vicino Giant Sequoia National Monument e i territori della foresta nazionale, sono apprezzati per le loro enormi sequoie. Grazie al General Sherman Tree, l’essere vivente più grande del mondo, ammirare questi grandi alberi qui è l’attività più popolare.

Recensito 3 luglio 2017

non l'ho visitato bene come il Sequoia, ma non ho trovato grosse differenze. Per quanto mi riguarda posso consigliare di fare solamente il Sequoia Park

Recensito 14 luglio 2016

Meraviglioso... è un parco poco frequentato e anche ad inizio agosto non c'era l'affollamento che abbiamo riscontrato altrove.
Seguite la strada fino al fondo del canyon e godete della natura. Acquistando il permesso è possibile campeggiare nei boschi, in modo molto selvaggio, quindi siate preparati.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 luglio 2016

La Route 180 (strada che percorre il Kings Canyon) è semplicemente unica. E’ una stupenda strada panoramica dove vi fermerete spesso ai mitici view point per ammirare il paesaggio. La guida che vi forniranno all’ingresso del parco vi segnalerà esattamente dove conviene fermarvi. Considerate che la route 180 è una strada chiusa, pertanto una volta arrivati alla fine dovrete necessariamente ripercorrerla per tornare indietro.

Gli utenti che hanno visto Kings Canyon hanno visto anche

Parco nazionale di Sequoia e Kings Canyon, CA

Conosci Kings Canyon? Condividi la tua esperienza!